MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 - 25 PACK DEVICE CAL
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10468
- Produttore n.: R18-01848
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Quantità | 25x Device CAL |
Sistema | Windows Server |
CAL | Device CAL |
Ambito di consegna | Diritto d'uso |
Durata | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Terminalserver | non compatibile(RDS CAL vista) |
Per ogni dispositivo finale con cui gli utenti accedono ai servizi Server di Microsoft Windows Server 2022 nell'edizione Standard o Datacenter, è necessaria una licenza di accesso client aggiuntiva (Device CAL), non inclusa nella licenza Server. Solo in questo modo un utente del dispositivo finale compatibile con Windows potrà ottenere i diritti di accesso corrispondenti. Non importa se Device CAL viene utilizzato per la licenza di un Desktop PC, notebook, smartphone o tablet con Windows sistema operativo. Quindi l'acquirente di un Device CAL è libero di decidere quale dispositivo finale con licenza vuole utilizzare per accedere al sito Windows Server 2022 .
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
Microsoft Windows Server 2022 - 25 pacchetti di dispositivi CAL
Per ogni dispositivo finale con cui gli utenti accedono ai servizi server di Microsoft Windows Server 2022 nell'edizione Standard o Datacenter, è necessaria una licenza di accesso client aggiuntiva (Device CAL), non inclusa nella licenza del server. Solo in questo modo l'utente del dispositivo finale dotato di Windows ottiene i diritti di accesso corrispondenti. Non importa se un PC desktop, un notebook, uno smartphone o un tablet con sistema operativo Windows è dotato di licenza Device CAL. Pertanto, l'acquirente di una DeviceCAL è libero di decidere con quale dispositivo finale con licenza vuole accedere a Windows Server 2022 .
Device CALs per Windows Server 2022 sono già disponibili presso Wiresoft! Approfittate del prezzo più basso rispetto alle nuove licenze di accesso client per dispositivi finali offerte dal commercio di software e della possibilità di determinare da soli il numero esatto di CAL necessarie per il vostro software Windows Server!
Uso illimitato di Windows Server 2022 con le CAL dei dispositivi utilizzate
La nuova versione di Microsoft Windows Server 2022 è basata sul sistema operativo Windows 10 - contiene già molte nuove funzioni sia nella versione standard che in quella estesa Datacenter Edition, che offre ancora più sicurezza, soprattutto per le reti complesse, oltre a ulteriori opzioni per la condivisione di dati, applicazioni e servizi con altri. A seconda di Windows Server 2022 Edition, gli utenti che dispongono di una Device CAL possono anche sfruttare le numerose possibilità e i miglioramenti delle prestazioni negli scenari ibridi, per quanto riguarda la virtualizzazione e in particolare l'uso dei container di Windows.
Sicurezza di rete con Windows Server 2022
La sicurezza è ancora l'argomento più importante nella creazione e nella gestione delle reti. Gli utenti hanno a disposizione molte nuove funzionalità in Windows Server Versione 2022 con una Device CAL, come l'ultima versione di Transport Layer Security - TLS 1.3 - , TPM 2.0 (Trusted Platform Module), l'integrità del codice secondo VBS (sicurezza basata sulla virtualizzazione) e HVCI (sicurezza basata sull'hypervisor),
nonché gli standard AES-128 e AES-256 per la crittografia delle reti RDMA tramite SMB (Server Message Block), Virtual OSE (Operating System Environment), per citare solo alcune importanti funzioni.
A seconda dell'edizione, è possibile utilizzare funzionalità quali Hyper-V, Software-Defined Networking (SDN), Storage Spaces Direct (SSD), Storage Replica e Shielded Virtual Machines (SVM) con Device CAL per creare infrastrutture di virtualizzazione altamente sicure.
Utilizzo di Device CAL per gestire le piattaforme container in Windows Server 2022
Gli utenti avranno inoltre a disposizione funzioni migliorate per l'utilizzo di Windows Containers, sia in termini di compatibilità delle applicazioni che di interfaccia utente di Windows Container con Kubernetes, il che significa in particolare ulteriori miglioramenti delle prestazioni e un supporto più ampio. È stata migliorata anche la creazione di contenitori nelle applicazioni .NET.
Servizi di archiviazione e migrazione in Windows Server 2022
Per quanto riguarda le possibilità di migrazione di dati e servizi, Device CAL in Windows Server 2022 offre ulteriori aggiunte e miglioramenti nei servizi di migrazione dello storage, come la migrazione di utenti e gruppi locali, oltre che di storage, server indipendenti e cluster di failover, nonché lo storage di server Linux.
Con una CAL per un endpoint abilitato a Windows, potete anche beneficiare di molti miglioramenti delle prestazioni individuali in Windows Server 2022, come il supporto per la virtualizzazione nidificata attraverso i processori AMD, l'uso standard di Microsoft Edge, nonché miglioramenti nel Transmission Control Protocol (TCP), Recent ACKnowledgment (RACK) e Receive Segment Coalescing (RSC).
Per ulteriori dettagli, contattare un rappresentante Wiresoft.
Informazioni sulla concessione di licenze con Device CAL per Windows Server 2022 come software usato
In sostanza, Used Software offre con undispositivo CAL per Windows Server 2022 la stessa gamma di possibilità di accesso per poter utilizzare tutte le funzioni disponibili nella rispettiva edizione. Un altro vantaggio dell'acquisto di CAL per dispositivi usati è la possibilità di decidere autonomamente il numero di licenze di accesso al client che si desidera acquistare. Ciò significa che la restrizione imposta dal consueto scaglionamento di Microsoft a Device CALs non si applica. Ciò consente di risparmiare sull'acquisto di software, soprattutto per i lavoratori autonomi e le piccole imprese, perché Wiresoft permette di calcolare i requisiti di licenza su misura.
Come viene concessa la licenza di Windows Server 2022 con le Device CAL?
Per l'accesso a una delle edizioni di Windows Server 2022 - Standard o Datacenter - la gestione delle licenze Microsoft prevede, a scelta, la concessione di licenze per ogni singolo dispositivo finale con la propria licenza di accesso client. Come per le versioni precedenti del server, questo Device CAL deve corrispondere all'identica versione del server Windows per poterne utilizzare le funzioni su un dispositivo finale abilitato a Windows. La Device CAL in questione contiene quindi solo i diritti di accesso per l'ambiente client/server di Windows Server 2022 e nessun software da installare ulteriormente.
Il modello di licenza Microsoft offre due tipi di CAL per Windows Server 2022 :
- Device CAL per Windows Server 2022: fornisce a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, telefono) i diritti di accesso al server
- User CAL per Windows Server 2022: concede i diritti di accesso al server a un utente dedicato
È anche possibile utilizzare CAL utente e CAL dispositivo in parallelo.
Quali sono i vantaggi delle licenze basate su CAL per Windows Server 2022?
Le licenze basate su CAL di Windows Server 2022 consentono principalmente una gestione dei diritti flessibile e quindi basata sulle esigenze di tutti i dispositivi finali utilizzati rispetto alle licenze basate su core. In particolare con le licenze di accesso ai dispositivi usati di Wiresoft, non esiste una scala di licenze rigida e prescritta: si acquista quindi esattamente il numero di Device CAL di cui si ha effettivamente bisogno e si possono anche acquistare ulteriori CAL individuali in qualsiasi momento.
Utilizzate la compatibilità di versione per le Device CAL per Windows Server 2022!
La Device CAL per Windows Server 2022 è attualmente la licenza di accesso client più aggiornata offerta da Microsoft. Non solo equipaggia un dispositivo finale con i diritti di accesso a Windows Server 2022, ma include anche l'accesso a versioni precedenti come la 2019 (downgrade). Pertanto, l'attuale Device CAL per Windows Server 2022 offre un vantaggio decisivo rispetto alle versioni precedenti di Device CAL, che sono valide solo per la rispettiva versione precedente di Windows Server, ma non per questa versione 2022 di Windows Server (aggiornamento).
Cosa bisogna considerare quando si concede in licenza Windows Server 2022 con una Device CAL?
Come già accennato in precedenza, con unaCAL per dispositivi solo un dispositivo finale (singolo dispositivo) riceve i diritti di accesso a Windows Server 2022. Non importa se si tratta di software usato o nuovo.
Una volta completata la registrazione del dispositivo finale con il Device CAL, questa licenza non può più essere trasferita a un altro computer, portatile, ecc. Non è inoltre possibile modificare il tipo di CAL, ovvero utilizzare la CAL del dispositivo come CAL dell'utente. Tuttavia, è possibile l'uso parallelo di Device CALs e Device CALs per Windows Server 2022 .
Queste disposizioni della gestione delle licenze Microsoft CAL contribuiscono, tra l'altro, a impedire l'accesso improprio a un Windows Server 2022. Le Device CAL offrono quindi una maggiore sicurezza all'azienda e ai suoi dati, poiché i dispositivi finali non correttamente autorizzati non possono accedervi.
Quali sono i vantaggi di una Device CAL per Windows Server 2022?
In termini di funzioni disponibili quando si utilizzano i servizi di Windows Server 2022, la Device CAL non differisce dalla User CAL. Tuttavia, la licenza di accesso client specifica per il dispositivo offre altri vantaggi grazie alle diverse modalità di accesso a Windows Server: Un dispositivo finale abilitato a Windows con licenza Device CAL può essere utilizzato da qualsiasi dipendente autorizzato di un'azienda per l'accesso al server. E se il dispositivo finale con licenza può essere utilizzato anche come dispositivo mobile, come un laptop o un tablet, il rispettivo utente può utilizzarlo per accedere al server Windows a livello locale in modo indipendente, ad esempio nell'ufficio di casa o in viaggio. Il Device CAL offre quindi un grande vantaggio se il dispositivo finale con licenza viene utilizzato alternativamente da più dipendenti.
Sicurezza dell'acquirente con le CAL di dispositivi usati per Microsoft Windows Server 2022 di Wiresoft
Le Device CAL per Windows Server 2022 come software usato sono disponibili nel negozio online di Wiresoft a partire da una singola licenza di accesso client. Approfittate del prezzo più basso del software usato rispetto a quello delle CAL nuove e della sicurezza dell'acquirente, oltre che di questi vantaggi:
- Con l'acquisto di CAL per dispositivi usati, i clienti Wiresoft ricevono una singola licenza originale precedentemente acquistata da un'azienda e successivamente venduta a Wiresoft.
- La base giuridica per il commercio di licenze di accesso client usate per Microsoft Windows Server 2022 è la legge vigente, che ne consente la vendita, l'acquisto e l'utilizzo.
- Se la Device CAL è già stata attivata da un precedente proprietario, la licenza in questione è stata nuovamente cancellata prima di essere venduta a Wiresoft, in modo da poter essere nuovamente utilizzata liberamente al 100%.
- Per la rivendita, questa Device CAL per Windows Server 2022 è contrassegnata come usata, dove "usata" non significa alcuna restrizione alla funzionalità di questa licenza.
- Inoltre, questa licenza di accesso al cliente, così come altre licenze Microsoft usate messe in vendita da Wiresoft, non sono né licenze ad uso limitato né licenze con un limite di tempo, ma si tratta di un prodotto software autorizzato dopo l'acquisto solo per voi, che è stato controllato da Wiresoft prima della vendita per la sua piena utilizzabilità.