MICROSOFT OFFICE 2016 PROFESSIONAL PLUS
Disponibile come download immediato
- Numero Ordine: SW10009
- Produttore n.: 79P-05552
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Versione | Versione completa |
Dispositivi | 1x |
Ambito di consegna | Download + licenza |
Media | Scaricamento |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Tempo di consegna | Pochi minuti |
Sistema | Windows (32bit/64bit) |
Terminal server | Compatibile |
MS Office 2016 Professional Plus è l'edizione più completa della versione 2016 di Microsoft Office, che contiene tutti i programmi necessari in un'azienda non solo per gestire le consuete attività quotidiane di progetto, ma anche per comunicare efficacemente con gli altri e per gestire ampi database: Oltre ai classici programmi Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook, Professional Plus offre anche OneNote e Publisher opzioni per registrare digitalmente idee e ispirazioni e condividerle con gli altri, nonché per progettare e pubblicare in modo professionale pubblicazioni per scopi pubblicitari e di altro tipo.
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
MS Office 2016 Professional Plus - il più decisivo per il business
MS Office 2016 Professional Plus è l'edizione più completa di Microsoft Office-Versione 2016, contiene tutti i programmi che sono necessari in un'azienda, non solo per gestire i soliti compiti quotidiani dei progetti, ma anche per comunicare efficacemente con gli altri e gestire ampie banche dati: Oltre ai classici Office-programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook, Professional Plus offre con OneNote e Publisher modi per catturare digitalmente e condividere idee e ispirazioni, così come progettare e pubblicare professionalmente pubblicazioni per pubblicità e altri scopi.
Il plus decisivo di questa edizione Office, tuttavia, è l'integrazione di Access, il software per la creazione semplice di applicazioni di database, e, soprattutto, come componente esclusivo: Skype for Business - per una vasta gamma di possibilità di comunicazione.
Tutti i programmi inclusi in Office 2016 Professional Plus:
- Word 2016 - crea testi in molti formati per uso aziendale e personale
- Excel 2016 - calcoli complessi per contabilità, statistica e altro
- PowerPoint 2016 - creare presentazioni informative
- Outlook 2016 - per organizzare e-mail e contatti e per pianificare appuntamenti e attività
- OneNote 2016 - cattura le note al volo e condividile con gli altri
- Publisher 2016 - progettare tutti i tipi di supporti di stampa per essere stampabili
- Access 2016 - progettare applicazioni di database per il business
- Skype for Business 2016 - opzioni di comunicazione sicure e diverse
Office 2016 Professional Plus offre in generale anche alcune innovazioni rispetto alla versione precedente - tra cui le seguenti caratteristiche:
- Per tutte le edizioni sono disponibili i nuovi Office-designs, con i quali i singoli programmi possono essere progettati individualmente in termini di colore: Nella modalità "Grigio scuro", i forti contrasti facilitano il lavoro, mentre il design "Colorato" porta un look moderno.
- Con gli assistenti intelligenti "Insights" la ricerca di Bing è collegata con i singoli Office-Programmi, mentre "Tell Me" rende la ricerca delle funzioni di editing ancora più veloce.
- OneDrive e SharePoint collegano gli utenti di Office nel cloud - per una fornitura flessibile e sicura e una collaborazione in tempo reale sui documenti.
- Data Loss Protection (DLP) offre la possibilità di creare centralmente delle politiche per i documenti Word, Excel e PowerPoint per regolare l'uso e il rilascio di dati sensibili.
L'edizione Office 2016 Professional Plus non è stata originariamente progettata per i clienti individuali e quindi è normalmente disponibile solo come licenza a volume, come usato nelle grandi aziende. In Wiresoft, i singoli utenti, come i lavoratori autonomi, o le PMI possono anche acquistare la Office-Edition Professional Plus 2016 come licenza singola.
L'acquisto di questa edizione Professional Plus ha il vantaggio che le versioni di Office 2016 sono ancora supportate dai vecchi sistemi operativi Microsoft da Windows 7 in poi; questo lo rende particolarmente interessante per quegli acquirenti che non stanno usando una versione corrente di Windows. In Wiresoft Onlineshop è possibile ottenere oltre a Office 2016 Professional Plus come versione di acquisto (senza abbonamento!) anche la Standard Edition come licenza singola. Una panoramica dettagliata di tutti i singoli programmi inclusi in Office 2016 Professional Plus può essere trovato qui sotto.
Programmi singoli dell'edizione Office 2016 Professional Plus
Ogni programma del Office 2016 Professional Plus Edition copre un'area aziendale separata con le sue funzioni specifiche - integrate da molte ottimizzazioni e nuove caratteristiche:
Word in Office 2016 Professional Plus
Il programma Word in Office 2016 Professional Plus soddisfa tutti i compiti classici della comunicazione scritta - sul posto di lavoro o online nel cloud. Oltre a più modelli, Word offre diverse nuove funzionalità:
- Aprire il PDF in Word: I PDF possono ora essere aperti direttamente in Word 2016. Questo elimina la necessità di copiare immagini e grafici, anche la formattazione e i font sono adottati. Il documento Word può anche essere salvato di nuovo in formato PDF.
- Più opzioni con le forme WordArt : Le forme WordArt per disegnare il testo offrono ancora più opzioni in Word 2016: I testi possono essere trasformati in diverse forme o liberamente per adattarsi a elementi grafici, ecc.
- Inserimento in tempo reale : l'inserimento ottimizzato in tempo reale rende il lavoro simultaneo su un documento Word ancora più chiaro: tutti i dipendenti possono vedere immediatamente le modifiche fatte da altri utenti e anche correggerle se necessario.
- Funzione di commento: la funzione di commento ottimizzata offre la possibilità di rispondere ai singoli commenti direttamente nello stesso campo, il che migliora notevolmente la chiarezza.
- Cartella appuntata: la cartella in cui ogni documento Word è stato salvato può essere appuntata come icona e accessibile - anche da altri dipendenti.
Excel 2016 per Office Professional Plus
Excel 2016 espande le possibilità nei calcoli complessi e nell'analisi dei dati con funzioni pratiche e nuovi tipi di grafica nella visualizzazione:
- Il programma suggerisce i tipi di grafico più adatti per ogni operazione di calcolo che si sta eseguendo non appena l'utente evidenzia i dati corrispondenti con il mouse, e li mostra nell'anteprima dal vivo.
- Le nuove funzioni di calcolo disponibili in Excel 2016 includono PROGNOSE.ETS per generare, in particolare, previsioni future a breve termine, compresi i casi migliori e peggiori. Grafici interattivi come la navigazione drill-down utilizzata in Online Analytical Processing (OLAP) sono disponibili per le tabelle pivot, e la funzione LET migliora la leggibilità all'interno di una formula. Il nuovo filtro di visualizzazione può essere utilizzato per nascondere i filtri degli altri utenti.
- I seguenti nuovi tipi di grafico sono ora disponibili in Excel quando si visualizzano i calcoli: Con l' istogramma, si possono visualizzare le distribuzioni di frequenza di certe classi. Come forma speciale, il grafico di Pareto è disponibile qui per mostrare valori sia assoluti che relativi in forma di colonna. Il diagramma a cascata è anche un diagramma a colonne, che può essere usato per visualizzare i cambiamenti positivi o negativi di un valore iniziale. Il treemap visualizza i rapporti individuali in una struttura gerarchica, mentre il sunburst chart visualizza i dati gerarchici in modo concentrico, permettendoti di mostrare le relazioni. E il boxplot o box chart è usato per visualizzare i dati come quartili e mediane nelle analisi statistiche.
PowerPoint per Office 2016 Professional Plus
PowerPoint offre in Office-Versione 2016 ancora più scelta nella progettazione di diapositive di presentazione, nonché nuove caratteristiche durante la presentazione:
- Già quando si inserisce un grafico o un'illustrazione in una diapositiva, PowerPoint Designer suggerisce varie opzioni di design che vengono applicate immediatamente con un clic.
- Per creare transizioni dinamiche tra le diapositive, la funzione morph può essere utilizzata per animare immagini o grafici, così come singole parole e persino interi testi.
- Durante una presentazione, lo strumento pennello può essere usato al posto del puntatore laser per evidenziare singoli termini o grafici ecc. su una diapositiva. Il documento originale di PowerPoint non viene modificato, perché lo strumento viene utilizzato in modalità presentazione.
- La gestione del tempo diventa ancora più facile con lo strumento di monitoraggio del tempo, in quanto mostra sempre il tempo disponibile, in modo che un determinato lasso di tempo possa essere meglio rispettato.
- La funzione di condivisione rende ancora più facile pubblicare le presentazioni sui canali dei social media per altre parti interessate.
Outlook in Office 2016 Professional Plus
Outlook 2016 rende ancora più efficiente la gestione dei dati di comunicazione e la pianificazione di compiti e appuntamenti. Varie funzioni di filtro non solo gestiscono il traffico e-mail, ma facilitano anche la ricerca di contenuti, contatti o documenti:
- La funzione Clutter ordina la casella di posta in base alle e-mail importanti e non importanti, disattivando automaticamente i contenuti e i link potenzialmente pericolosi. Clutter analizza il comportamento di un utente in base a quali e-mail vengono lette prima, dopo o per niente, e quindi migliora continuamente i criteri di ordinamento.
- Una cartella di ricerca virtuale elenca tutti i risultati di una ricerca che corrispondono a un criterio predefinito - e-mail, dati personali e contatti, ecc.
- La rubrica suggerisce automaticamente i contatti corrispondenti dalla rubrica quando si inseriscono le prime lettere di un nome in una nuova e-mail, o quelli con cui il mittente dell'e-mail comunica frequentemente quando si clicca nel campo "A".
- Quando si inviano allegati , Outlook 2016 suggerisce un elenco di tutti i file utilizzati di recente quando si fa clic su "Allega file". Ogni allegato include un menu a discesa per aprire, salvare, copiare o cancellare.
- Invece di allegati, i file possono essere inviati tramite OneDrive e SharePoint possono essere inviati come link se sono memorizzati lì, questo accelera l'invio e riduce la quantità di dati nella casella e-mail sia del mittente che del destinatario.
OneNote in Office 2016 Professional Plus
OneNote è il popolare quaderno digitale che può essere comodamente utilizzato su smartphone e tablet per catturare o memorizzare e condividere le proprie idee, così come immagini, pagine web, ecc. da Internet. I quaderni di OneNote possono anche essere memorizzati su OneDrive e quindi condivisi con altri utenti. Gli altri vantaggi:
- OneNote può essere sincronizzato su tutti i dispositivi. Sui dispositivi abilitati al tocco, i testi ecc. possono essere inseriti anche con il dito o una penna digitale.
- Il testo integrato e il riconoscimento vocale cercano anche immagini (ad esempio screenshot), video e file vocali per parole chiave.
- OneNote può essere integrato con altri programmi Office per prendere appunti, ecc. direttamente da essi.
- I contenuti provenienti da fonti Internet sono automaticamente collegati alla fonte originale. Le note possono anche essere collegate tra loro.
Publisher in Office 2016 Professional Plus
Microsoft Publisher è il versatile programma Office per creare tutti i tipi di supporti di stampa in qualità di stampa. Il software di pubblicazione è una parte extra dell'edizione Office 2016 Professional Plus e non è incluso nella maggior parte delle altre edizioni.
Gli strumenti di layout intuitivi, disposti in modo user-friendly sull'interfaccia utente, supportano gli utenti nella progettazione di una varietà di tipi di documenti e nell'editing delle immagini.
Effetti come ombre, bagliori, riflessi, ecc. sono disponibili sia per le immagini che per i testi al fine di cambiare il loro aspetto. Per modificare più immagini, è disponibile una colonna separata nell'area di progettazione. Usando il drag & drop, questi possono essere facilmente scambiati o inseriti dalla libreria Microsoft ClipArt, tramite la ricerca di immagini di Bing da Internet o un album di foto online. Altre funzioni e caratteristiche di Publisher 2016:
- Quando si apre il programma, sono disponibili modelli di design nei formati più comuni e i tipici blocchi di costruzione - come intestazioni, cornici di testo e colonne, ecc. - per vari tipi di documenti: dai più semplici volantini A4 alle brochure e ai cataloghi multipagina. Tutti gli elementi predefiniti di un modello possono essere adattati individualmente e salvati in modo da essere nuovamente disponibili per ulteriori pubblicazioni.
- Publisher offre grafica vettoriale SVG scalabile e oggetti 3D che possono essere ingranditi o ruotati di 360 gradi senza perdere la nitidezza.
- Con la funzione righello, testi e grafici possono essere posizionati in un documento con precisione millimetrica.
- Lo strumento campo di testo indica quando un testo più lungo viene inserito in una cornice di testo troppo piccola; i singoli campi di testo possono anche essere collegati con esso in modo che il testo venga distribuito automaticamente su di essi quando viene inserito.
Access in Office 2016 Professional Plus
Access 2016 è il software pratico di Microsoft per progettare i vostri database per la gestione dei progetti, così come la gestione delle merci, e altri compiti in modo relativamente semplice in un'azienda. Con i suoi strumenti e caratteristiche intuitive, Access è progettato per essere usato commercialmente dagli utenti aziendali così come dagli individui. Il software del database è un componente extra dell'edizione Office 2016 Professional Plus e non è incluso in quasi tutte le altre edizioni Office.
Grazie alla chiara disposizione delle funzioni, ordinate per aree di applicazione, e ai file di Access, gli utenti possono trovare rapidamente la loro strada; per esempio, la schermata iniziale mostra i database utilizzati più di recente, che sono immediatamente disponibili con un clic, mentre l'elenco dei comandi visualizzati nella barra multifunzione può essere configurato individualmente secondo i propri desideri, compreso l'accesso per le funzioni utilizzate più di frequente. Numerosi modelli sono disponibili in Access 2016 per creare applicazioni di database per compiti tipici rapidamente e facilmente.
Microsoft Access 2016 offre anche la possibilità di sviluppare applicazioni basate su database (app) per dispositivi mobili, che sono accessibili ad altri dipendenti attraverso la connessione SharePoint. Inoltre, le seguenti caratteristiche e strumenti sono disponibili nella versione 2016 di Access:
- Le query al database in Access 2016 sono migliorate dall'uso dei caratteri jolly - i cosiddetti jolly, come * ? # - per elementi sconosciuti di un set di dati.
- Quando si importano tabelle da diverse fonti di database, Access 2016 supporta la ricerca di dati ridondanti permettendo di unire le rispettive tabelle in modo che i duplicati possano essere eliminati.
- I moduli in Access 2016 sono una caratteristica pratica per visualizzare i dati in modo chiaro. Rispetto alle tabelle, visualizzano solo un singolo record, il che semplifica l'inserimento manuale e la manutenzione. Queste AutoForms possono essere create usando gli strumenti di layout dei moduli.
- Da un lato, il tipo di dati BigInt "Large Number" migliora la compatibilità con i server MS SQL, e dall'altro può essere usato per calcolare grandi numeri: BigInt ha un campo di calcolo molto più grande con otto byte rispetto al precedente tipo di dati con solo quattro byte.
- Il rinnovato supporto di file dBASE e di ODBC - protocollo Open Database Connectivity - estende le possibilità di applicazione di Access con i database corrispondenti.
Skype for Business in Office 2016 Professional Plus
Skype for Business offre ampi modi per connettersi con altri utenti internamente o esternamente che vanno ben oltre il fare telefonate. Il software di comunicazione è una parte esclusiva di Office 2016 edition Professional Plus. Skype for Business è stato sviluppato specificamente per una comunicazione efficace e veloce all'interno dell'azienda e all'esterno:
- Con il programma, oltre alla telefonia (IP), è anche possibile condurre chat e videoconferenze, così come trasferire file e persino presentazioni attraverso di esso - il funzionamento è intuitivo, come sempre. Skype for Business può essere utilizzato sia localmente che nel cloud, l'applicazione e la gamma di funzioni sono identiche.
- La comunicazione tramite Skype for Business è sicura grazie alle linee guida di autenticazione dedicate e alla crittografia; il programma offre anche la possibilità di amministrare centralmente gli account utente dei dipendenti. Tuttavia, i dipendenti o i partecipanti esterni senza un account possono anche prendere parte alle riunioni Skype.
- Lo stato di presenza di un utente è indicato da un'icona sulla foto del profilo. Qui ci sono varie opzioni per comunicare agli altri se uno è disponibile ma occupato, o assente o inattivo; anche se uno è presente ma non vuole essere disturbato, questo può essere comunicato - a seconda della scelta, questo cambia anche le opzioni di comunicazione.
Requisiti di sistema per Office 2016 Professional Plus:
MS Office Professional Plus è disponibile in una versione a 32-bit e una a 64-bit di default. Normalmente, la versione a 64 bit viene installata automaticamente sul PC - tuttavia, solo la versione a 32 bit può essere installata su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86. I requisiti hardware individuali differiscono di conseguenza - vedi le specifiche per lo spazio di lavoro e lo spazio su disco rigido. Si prega di notare i seguenti requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 o superiore o Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows 10 Server
- Processore: processore x86 o x64 bit con 1 GHz e SSE2
- Memoria: 1 GB di RAM (32-bit), 2 GB di RAM (64-bit)
- Spazio su disco rigido: 3.0 GB
- Display: risoluzione 1.024 x 768
- Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica
Compra MS Office 2016 Professional Plus a buon mercato da Wiresoft nel nostro negozio online
L'edizione MS Office 2016 Professional Plus non è disponibile nell'altro commercio di software, ma può essere acquistata solo come licenza a volume per le aziende. Nel negozio online di Wiresoft Office 2016 Professional Plus è disponibile anche come licenza per un singolo utente, cioè come versione d'acquisto - senza aggiornamenti o altri obblighi come con un abbonamento Microsoft; quindi si paga solo il prezzo una tantum quando si acquista tramite Wiresoft! Acquistate la versione completa dell'edizione Office, che offre lo stesso ambito di programmi e funzioni della licenza a volume - con l'unica differenza che questa Office 2016 Professional Plus licenza singola è usata esclusivamente da voi.
Acquisto sicuro del software con Wiresoft: Per te come cliente, l'acquisto di Office 2016 Professional Plus o di qualsiasi altra edizione di Office 2016 da Wiresoft non è solo particolarmente favorevole e conveniente, ma anche sicuro: la tua licenza per singolo utente del software Office 2016 Professional Plus faceva parte di una licenza a volume più grande, come venduta da Microsoft solo alle grandi aziende. Questi acquisiscono anche il diritto di rivendere le licenze software in eccesso a Wiresoft, per esempio.
Queste licenze non sono state utilizzate, o possono essere state sostituite da una versione più recente del programma o non più supportate a causa di un cambiamento generale di hardware o di un aggiornamento del sistema operativo in una società. Quando viene venduta, la licenza originale a volume viene spezzata e convertita in licenze individuali - queste vengono poi indicate come software usato. La suddivisione in licenze singole non cambia lo scopo dei programmi in questa edizione Professional Plus né la loro funzionalità, perché non si consumano con l'uso.
Tutte le versioni complete di MS Office Professional Plus o altri programmi Microsoft offerti da Wiresoft sono identiche alle corrispondenti versioni ed edizioni originali Microsoft e provengono da primi acquirenti (aziende) situati in Europa. Acquistando Office 2016 Professional Plus nel Wiresoft Software Shop, inoltre non corre nessun rischio legale, perché il commercio con Software Usato è espressamente permesso dalla legge, il che è stato chiaramente confermato da numerose sentenze.
Questo software usato di Office 2016 Professional Plus può essere installato sul vostro computer immediatamente dopo aver completato l'acquisto e il download e attivato con la chiave di multi-attivazione fornita (chiave di licenza a volume) e quindi utilizzato senza alcuna restrizione di tempo.
L'acquisto di software usato dai pacchetti Microsoft Office non è solo conveniente per i clienti Wiresoft, perché possono comprare edizioni normalmente non disponibili Office, ma anche particolarmente favorevole. Molti lavoratori autonomi e privati così come le PMI approfittano quindi della nostra offerta di software: perché con Wiresoft non solo ottengono tutti i vantaggi esclusivi di Office 2016 Professional Plus Edition, ma risparmiano anche denaro!
Nel Wiresoft Software-Shop potete trovare il Office 2016 Professional Plus Edition così come altre edizioni e versioni e molti altri Office-programmi come versione di acquisto.
Se avete domande su Office 2016 Professional Plus o su qualsiasi altro prodotto Microsoft Office Edizione 2016 semplicemente utilizzare la nostra consulenza competente via e-mail, telefono o chat.
School use!
10
Habe das gekauft, aber man schickt mir den Code nicht zu!
Top
Für mich perfekt