Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10118
  • 312-04405
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
345,90 € * 382,90 € * (9,66% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione CU Attuale
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza
Informazioni aggiuntive Fino a 5 database di caselle postali


Microsoft Exchange 2019 è la nuova versione della potente e comprovata piattaforma di messaggistica utilizzata per la gestione centralizzata del traffico di e-mail, dei contatti e delle attività, nonché per la pianificazione nelle piccole aziende e nelle imprese. Il Server Standard Exchange Server Standard L'edizione di questo manuale offre una serie completa di nuovi strumenti e di ottimizzazioni per le funzioni esistenti, al fine di progettare comunicazioni e collaborazioni definite dall'utente e quindi efficienti, con applicazioni utilizzabili in modo flessibile.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD"

Microsoft Exchange Server 2019 Standard

Microsoft Exchange Server 2019 Standard è una nuova versione della collaudata e potente piattaforma di messaggistica utilizzata per la gestione centralizzata del traffico e-mail, dei contatti e delle attività, nonché per la pianificazione nelle piccole aziende e nelle imprese. Exchange Server Standard Edition offre una serie completa di nuovi strumenti e di ottimizzazioni delle funzioni esistenti per rendere la comunicazione e la collaborazione definite dall'utente e quindi efficienti con applicazioni utilizzabili in modo flessibile.

L'edizione standard di Exchange Server 2019 supporta fino a 5 database di caselle postali per server ed è quindi pensata per le aziende più piccole o per le organizzazioni con un numero ridotto di dipendenti, offrendo al contempo opportunità ottimali per aumentare la produttività grazie all'organizzazione efficiente del traffico di posta elettronica e alla gestione di appuntamenti e attività. È necessario acquistare una licenza Exchange separata per ogni server, oltre alle licenze di accesso ai client, in modo che Exchange Server possa crescere insieme all'azienda.

Wiresoft offre Exchange Server 2019 Standard Edition come software usato - a un prezzo ridotto e quindi più vantaggioso rispetto al software nuovo - rendendo questa offerta particolarmente interessante per le aziende e le organizzazioni con meno dipendenti che desiderano utilizzare un software server potente come Exchange 2019 Standard e sono alla ricerca di una soluzione il più possibile economica. Exchange Server 2019 è completamente utilizzabile anche come software usato e offre la massima scalabilità possibile delle applicazioni, nonché prestazioni e sicurezza in questa edizione.

Exchange Server 2019 Standard viene inoltre concesso in licenza come software usato in conformità ai termini e alle condizioni ufficiali di gestione delle licenze Microsoft. Nella sezione seguente troverete informazioni più dettagliate su tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti di Exchange Server 2019 Standard, nonché sulle licenze ottimali.

Quali sono i vantaggi di Microsoft Exchange Server 2019 Standard?

Uno dei principali miglioramenti della versione 2019 di Exchange Server Standard è il miglioramento delle prestazioni. Ciò si ottiene, tra l'altro, con le seguenti ottimizzazioni e aggiunte:

  • Il nuovo ruolo di server di caselle postali ora raggruppa Exchange Transport, Mailbox Transport Submission, Mailbox Transport Delivery e Frontend Transport, con un aumento delle prestazioni della CPU.
  • La casella di posta intelligente è stata potenziata con diverse funzioni che contribuiscono a rendere più efficiente il flusso di lavoro, migliorando così anche la produttività del personale - disponibili sulla familiare interfaccia Windows del programma client di posta elettronica Microsoft Outlook: Le nuove opzioni di personalizzazione delle caselle di posta e le funzioni di ricerca non solo facilitano la ricerca di e-mail e contenuti importanti, ma anche l'organizzazione di contatti, appuntamenti e attività: tutte le informazioni importanti sono così ancora più facili da tenere sotto controllo.
  • Infine, Windows Server Exchange 2019 offre anche un livello di sicurezza maggiore rispetto al passato: Exchange viene ora eseguito su Windows Server 2019 Core, fornendo agli utenti una piattaforma affidabile per le infrastrutture di messaggistica, mentre le più recenti tecniche di crittografia e gli algoritmi di hash vengono utilizzati per proteggere tutti i dati e allo stesso tempo rendono più facile la gestione delle attività di routine, facendo un uso più efficiente delle risorse di sistema esistenti, come i core del processore e la memoria.
  • Outlook Mobile con Exchange Online offre anche un accesso mobile sicuro a tutti i messaggi di posta elettronica, ai contatti e così via, mentre si è in viaggio.

Maggiori dettagli nella sezione seguente.

Le novità più importanti di Microsoft Exchange Server 2019 Standard in dettaglio

Con Exchange Server 2019 Standard Edition, anche le aziende più piccole beneficiano del miglioramento delle funzioni e dei servizi esistenti e di quelli nuovi, progettati appositamente per spostare l'attenzione dalla comunicazione alla collaborazione tra i dipendenti. Ciò include anche la fornitura di servizi Exchange Server nel cloud e le funzionalità avanzate per gli amministratori, con le quali Exchange Server 2019 contribuisce in modo significativo a ridurre il costo totale di proprietà, ad esempio con le seguenti funzionalità:

Miglioramento delle prestazioni di Exchange Server

Exchange Server 2019 introduce un'infrastruttura di ricerca rinnovata, anche in Exchange Online per la scalabilità nel cloud, consentendo l'indicizzazione di file di grandi dimensioni con migliori prestazioni di ricerca e una gestione più semplice. Il failover tra i server porta quindi a risultati significativamente più veloci e affidabili quando vengono apportate modifiche all'architettura di ricerca. Con il supporto di una memoria fino a 256 GB e 48 core della CPU, questa versione di Exchange offre un supporto hardware impressionante - con l'allocazione dinamica della cache di memoria, l'utilizzo della memoria per l'uso attivo del database nel processo di archiviazione delle informazioni è ulteriormente ottimizzato. Diverse aggiunte si applicano anche ai componenti specifici:

  • LaDynamic Database Cache (DDC) consente di regolare dinamicamente la capacità di memoria a seconda della situazione e di aumentare la velocità di Exchange Server, sfruttandola meglio quando cambia il numero di database attivi.
  • Meta Cache Database (MCDB) può essere utilizzato per gestire un server fisico con unità SSD. Tra l'altro, MCDB salva le meta-informazioni, come le strutture delle cartelle delle caselle postali, per velocizzare l'accesso e la ricerca. Gli amministratori possono creare spazio per utenti aggiuntivi in un'istanza del server con lo script di automazione, contribuendo così a ridurre i costi.
  • Ilnuovo indice di ricerca in Exchange Server 2019 non è più separato dal database di una casella di posta, ma si trova direttamente lì, il che non solo aumenta la velocità di ricerca, ma semplifica anche l'amministrazione delle caselle di posta.
  • Tramite OneDrive for Business è possibile archiviare e condividere dati e altro.

Nuove regole di accesso ai clienti

Con le nuove Regole di accesso client, Exchange Server 2019 Standard offre agli amministratori ulteriori opzioni per limitare individualmente l'accesso all'area di configurazione dei server: questo vale sia per l'Admin Center stesso che per PowerShell, utilizzato per la configurazione, l'amministrazione e l'automazione dei sistemi. Nel processo, le connessioni con Exchange Server possono essere controllate e, se necessario, bloccate tramite le regole di accesso del client in base all'indirizzo IP, al tipo di autenticazione o alle proprietà dell'utente, non solo in base al paese ma anche in base alla regione, senza l'uso di un firewall. Inoltre, è possibile definire periodi di tempo tramite PowerShell.

Windows Server Core per Exchange Server 2019 Standard

Con Windows Server Core for Exchange Server 2019 Version, gli amministratori possono ora eseguire una versione semplificata del sistema server. Windows Server Core facilita la configurazione grazie a un design più semplice e chiaro; inoltre, i servizi non necessari ma che consumano risorse possono essere disattivati. Windows Server Core ha anche meno punti di attacco per gli intrusi e riduce il rischio di errori, il che significa che questa modalità offre anche una maggiore sicurezza.

Nuovi miglioramenti al calendario

Exchange Server 2019 Standard presenta molte nuove funzionalità pratiche per il calendario, che facilitano soprattutto l'organizzazione delle riunioni:

  • La funzione Data di fine predefinita limita specificamente l'organizzazione delle riunioni regolarmente programmate a un numero ragionevole.
  • Con la funzione Non inoltrare, un organizzatore può limitare o impedire ai partecipanti invitati a una riunione di inoltrare il messaggio ad altri destinatari.
  • I messaggi fuori ufficio possono essere configurati con opzioni aggiuntive, ad esempio: il proprio calendario può essere bloccato per un certo periodo di tempo; tutte le richieste di riunione inviate in un periodo di tempo definito possono essere rifiutate automaticamente.
  • Con il cmdlet Remove-CalendarEvents, un amministratore può cancellare in modo specifico le riunioni organizzate da un dipendente in congedo o che ha già lasciato l'azienda.
  • Tramite PowerShell, un amministratore può autorizzare altri dipendenti a sostituirlo.
  • Grazie all'internazionalizzazione degli indirizzi e-mail (EAI), è possibile inoltrare anche gli indirizzi e-mail che contengono caratteri non inglesi.

Informazioni tecniche su Exchange Server 2019 Standard

Le seguenti informazioni contengono importanti dettagli sugli scenari supportati da Exchange Server 2019, nonché i requisiti minimi per i server, l'hardware e il software per garantire il funzionamento ottimale del software.

Scenari di coesistenza supportati da Exchange Server 2019 Standard

Microsoft ha stabilito i seguenti requisiti minimi per il supporto delle versioni precedenti a Exchange Server 2019:

  • Exchange 2016: Exchange 2016 (con KU11) o superiore su tutti i server Exchange distribuiti, compresi i server Edge Transport
  • Ambienti misti Exchange 2016 ed Exchange 2013: se tutti i server Exchange soddisfano i requisiti di cui sopra.
  • Exchange 2013: Exchange 2013 (con KU21) o superiore, compresi i server Edge Transport
  • Si prega di notare: Exchange 2010 e le versioni precedenti non sono più supportate!

Exchange Server 2019 Requisiti standard per i server di rete e di directory

A seconda del componente di Exchange Server 2019, i requisiti minimi elencati di seguito si applicano ai server di rete e di directory:

  • I controller di dominio devono eseguire una delle seguenti versioni di Windows Server: Windows Server 2019 Standard o Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter o Windows Server 2016 Standard o Datacenter
  • Struttura Active Directory: Windows Server 2012 R2 o superiore
  • Posizione Active Directory: un controller di dominio scrivibile, che funge quindi da server di catalogo globale - dopo l'installazione di Exchange Server 2019, non è possibile rimuovere il controller di dominio dalla posizione Active Directory!
  • Spazi dei nomi DNS supportati: Domini contigui, non contigui, a parti singole e separati.
  • IPv6: IPv4 deve essere già installato e abilitato sul server Exchange.
  • Per i server di directory, l'uso di hardware a 64 bit aumenta le prestazioni del servizio di directory.
  • Si prega di notare: Per motivi di sicurezza e di prestazioni, non è consigliabile installare Exchange 2019 sui server della directory Active Directory, ma solo sui server membri.

Requisiti minimi hardware e software di Exchange Server 2019

  • Processori: a 64 bit, ad esempio processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (Intel EM64T) o processore AMD che supporta la piattaforma AMD64
  • Si prega di notare: I processori Intel Itanium IA64 non sono supportati!
  • Memoria principale Mailbox: 128 GB
  • Memoria principale Edge Transport: 64 GB
  • Spazio su disco rigido: 30 GB sull'unità utilizzata durante l'installazione, 200 MB sull'unità di sistema, 500 MB di spazio libero sull'unità per il database della coda dei messaggi
  • Risoluzione dello schermo: 1.024 x 768 pixel (XGA)
  • NTFS: per le partizioni di sistema, i file binari di Exchange, i file di registro diagnostici di Exchange e il database di trasporto
  • ReFS: per le partizioni dei database delle caselle di posta o dei registri delle transazioni

Sistemi operativi/client supportati per i singoli componenti di Exchange 2019 Standard

A seconda del componente di Exchange Server 2019, si applicano le seguenti condizioni o prerequisiti:

  • Ruolo server Mailbox o Edge Transport: Windows Server 2019 Standard, Datacenter
  • Strumenti di amministrazione: Windows Server 2019 Standard, Datacenter; Windows 10 edizione a 64 bit
  • quadro .NET per Exchange 2019
  • Client supportati: Outlook 2019 fino alla versione 2013, Outlook 2016 per Mac, Outlook per Mac per Office 365; Microsoft 365 Apps for Standard

Licenze di Exchange Server 2019 Standard

È necessaria una licenza server separata per ogni istanza in esecuzione di Exchange Server 2019 Standard, indipendentemente dal fatto che tale istanza sia in esecuzione in un ambiente fisico o in un sistema operativo virtuale. Un'istanza è considerata in esecuzione non appena il software di Exchange Server viene caricato nella memoria principale o le sue istruzioni vengono eseguite.

L'edizione Standard di Microsoft Exchange Server è progettata per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e supporta fino a cinque database di caselle di posta elettronica. È adatto anche per quei ruoli di server in grandi distribuzioni di Exchange in cui non si fa riferimento alle caselle di posta.

Domande frequenti sul software usato da Wiresoft per Exchange Server 2019 Standard Edition

Con Wiresoft come fornitore di Exchange Server 2019 Standard come software usato, potete essere certi che l'acquisto è legale e che questa licenza server offre le stesse possibilità di utilizzo di un corrispondente software nuovo con licenza server - non solo perché un software non può usurarsi, ma soprattutto in termini di funzionalità e utilizzo. Di seguito troverete tutte le risposte alle domande tipiche sull'acquisto di software usato come Exchange Server 2019.

Da dove proviene il software usato da Wiresoft come Exchange Server 2019 Standard Edition?

Exchange Server 2019 Standard Edition offerto come software usato nel Negozio di software Wiresoft proviene solitamente da aziende che hanno acquistato il software per la prima volta e lo hanno successivamente rivenduto a Wiresoft. Le ragioni di questa rivendita sono spesso dovute al fatto che il software contiene licenze in eccesso o inutilizzate o che è stato sostituito da un altro tipo o edizione e quindi non viene più utilizzato. Al momento della rivendita, Wiresoft contrassegna tali licenze utilizzate una volta come software usato, per cui - come detto - possono essere utilizzate in linea di principio come una nuova licenza server.

Wiresoft offre la sicurezza degli acquirenti con software usati come Exchange Server 2019 Standard?

Sì: l'acquisto di un software usato Wiresoft, come una licenza Exchange Server 2019 Standard, offre ai clienti gli stessi vantaggi dell'acquisto di un software server nuovo: con la sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato e all'attivazione immediata della licenza tramite la chiave di licenza valida fornita.

L'acquisto e l'utilizzo di Exchange Server 2019 Standard come software usato sono legali?

Sì: il commercio di software usato e il suo uso effettivo sono soggetti alla giurisdizione abituale, che li definisce entrambi legali - questo è stato confermato più volte da varie sentenze. Il software usato offerto da Wiresoft proviene da stock di licenze di aziende.

Il software usato Wiresoft presenta altri vantaggi?

Sì: con l'offerta di software usato di Wiresoft, molte aziende e altre istituzioni hanno l'opportunità di integrare o aggiornare le loro scorte di software esistenti a un prezzo vantaggioso, perché il prezzo del software usato è inferiore a quello del software nuovo.

Il negozio di software Wiresoft offre anche le vecchie versioni delle licenze di Exchange Server che non sono più disponibili nuove, evitando così aggiornamenti più costosi. Il software usato Wiresoft offre inoltre la prova completa di tutti gli acquirenti e quindi l'ulteriore vantaggio della sicurezza di revisione!

La gamma di software usati di Wiresoft comprende non solo Exchange Server 2019 Standard Edition, ma anche Enterprise Edition, oltre alle rispettive licenze di accesso client necessarie. Qui troverete anche offerte vantaggiose per molti altri programmi Microsoft, con tutti i vantaggi di cui sopra. Se avete domande sulla vostra licenza Exchange Server 2019 Standard, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie