MICROSOFT VISUAL STUDIO 2022 PROFESSIONAL
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10484
- Produttore n.: 77D-00076
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Versione | Versione completa |
Dispositivi | 1x |
Ambito di consegna | Download + chiave di licenza |
Media | Scarica |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Tempi di consegna | Pochi minuti |
Sistema | Windows (32bit/64bit) |
Terminalserver | Compatibile |
Visual Studio 2022 di è l'ultima versione del collaudato IDE (Integrated Development Environment), progettato per i programmatori più esigenti e per i team di sviluppatori di piccole e medie dimensioni. La gamma completa di funzioni offre tutti gli strumenti necessari per realizzare la prossima generazione di app e giochi, tra cui Xamarin per le app basate su Android, macOS, iOS, tvOS e watchOS. Professional Microsoft
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
Visual Studio 2022 Professional - il versatile software per sviluppatori in versione d'acquisto
Visual Studio 2022 Professional di Microsoft è l'ultima versione del collaudato IDE (Integrated Development Environment), progettato per i programmatori più esigenti e per i team di sviluppatori di piccole e medie dimensioni. La gamma completa di funzioni offre tutti gli strumenti necessari per realizzare la prossima generazione di app e giochi, comprese le app Xamarin per Android, macOS, iOS, tvOS e watchOS. Altre funzioni che rendono lo sviluppo ancora più efficiente sono Tool CodeLens per visualizzare l'uso di singoli snippet di codice nella soluzione senza dover interrompere il lavoro, IntelliCode per velocizzare il lavoro attraverso suggerimenti di soluzioni basati sull'intelligenza artificiale e Visual Studio Live Share, che supporta il lavoro di gruppo attraverso la collaborazione in tempo reale. Anche la navigazione, i refactoring e il debugger sono stati migliorati in Visual Studio 2022 Professional. Inoltre, l'ambiente di sviluppo integrato di Visual Studio 2022 Professional supporta anche C# insieme a linguaggi più vecchi come C e C++.
L'offerta di Visual Studio 2022 Professional Edition come software usato presso Wiresoft offre agli sviluppatori tutti i vantaggi di questo collaudato software Microsoft, in modo che possano utilizzarlo autonomamente sul proprio PC grazie al prezzo vantaggioso della licenza singola.
Nel Wiresoft Software-Onlineshop è possibile trovare Visual Studio 2022 Professional, nonché altre licenze singole di edizioni o versioni di Visual Studio come versione d'acquisto e molti altri programmi Microsoft compatibili con esso. La seguente panoramica mostra le principali ottimizzazioni e nuove funzionalità di Visual Studio 2022 Professional.
Caratteristiche principali di Visual Studio 2022 Professional Edition
Oltre a una navigazione significativamente più semplice, l'attuale versione 2022 di Visual Studio è anche più facile da usare per gli sviluppatori con disabilità visive. Rispetto alla versione precedente, sono stati ottimizzati anche il refactoring e la revisione dei build e del caricamento delle soluzioni. Il debugger, uno dei più importanti strumenti di programmazione , offre anche altre opzioni.
Flusso di lavoro Git-First con lancio del codice più semplice
La nuova finestra di avvio di Visual Studio 2022 offre ora diverse opzioni: Innanzitutto, viene offerta la possibilità di clonare o prelevare il codice da un repository, oltre ad altre opzioni per aprire o creare un progetto o una soluzione. Inoltre, la finestra di avvio modernizzata si presenta con un nuovo design blu, che si distingue dalla versione precedente soprattutto per le linee più morbide intorno alle icone, alle barre degli strumenti e alle finestre degli strumenti. Il menu è stato spostato in cima alla barra del titolo per creare più spazio per il codice nell'editor. In questo modo è stato ottimizzato lo spazio di memoria senza modificare la navigazione nell'IDE.
Anche il dialogo precedente è stato rivisto: la precedente struttura ad albero non esiste più ed è stata sostituita da un campo di ricerca con varie e potenti funzioni di ricerca e filtro, ad esempio per lingua, piattaforma e tipo di progetto, per trovare i modelli adatti. La ricerca può essere applicata ai comandi, alle opzioni, ai menu e anche ai componenti installabili; oltre ai risultati della ricerca dei comandi, vengono visualizzate anche le combinazioni di tasti corrispondenti. I risultati vengono visualizzati dinamicamente durante la digitazione. L'uso recentemente integrato di un algoritmo di ricerca fuzzy tiene conto anche degli errori di ortografia o di un linguaggio più naturale.
IntelliCode con supporto AI in Visual Studio 2022 Professional
Il nuovo IntelliCode rappresenta un'evoluzione del precedente completamento automatico di IntelliSense in Visual Studio ; fornisce diverse funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, come IntelliSense contestuale, formattazione del codice e derivazione delle regole di formato per migliorare ulteriormente la produttività dello sviluppo. A differenza di IntelliSense, che visualizzava le proprietà e i metodi come un elenco alfabetico, IntelliCode li elenca in base ai risultati più probabili, che sono preceduti da un asterisco. Gli sviluppatori che utilizzano C# possono anche applicare IntelliCode al codice che hanno sviluppato da soli e quindi imparare, mentre le altre raccomandazioni si basano sul dominio Microsoft Open Source. In Visual Studio 2022 Professional, le raccomandazioni AI di IntelliSense possono essere utilizzate anche per altre due lingue: C++ e XAML, e TypeScript/JavaScript e Java, rispettivamente, che sono stati aggiunti a Visual Studio Code.
CodeLens in Visual Studio 2022 Professional
CodeLens accelera notevolmente il lavoro dello sviluppatore con Visual Studio 2022 Professional, perché lo strumento lavora indipendentemente in parallelo senza dover chiudere l'editor. CodeLens identifica tutte le modifiche apportate a un codice, nonché la cronologia del codice, con
Riferimenti a sezioni di codice e modifiche rilevanti, revisioni del codice, errori collegati, ecc. Prima che le modifiche vengano unite al codice, possono essere riviste per vedere come influiscono su di esso. Gli indicatori di codice per il codice C# e Visual Basic a livello di elemento mostrano anche quale membro del team ha apportato modifiche al codice. CodeLense è una funzione esclusiva di
Visual Studio 2022 Professional o Enterprise Edition.
Visual Studio Live Share
La funzione Live Share integrata in Visual Studio 2022 Professional consente a un massimo di 30 sviluppatori di collaborare in tempo reale sulla stessa base di codice sorgente, che viene condivisa incluso il contesto. Questo è possibile perché Visual Studio Live Share trasferisce solo la struttura dei file e le informazioni sul contesto. Ogni membro del team può quindi lavorare sul codice sorgente indipendentemente dall'host, in un ambiente di lavoro familiare. Qui sono integrate anche le funzioni AI, tra l'altro per migliorare la qualità del codice. Il debug congiunto è possibile anche con Visual Studio Live Share.
Altre caratteristiche di Visual Studio 2022 Professional
Inoltre, Visual Studio 2022 Professional offre molte altre funzioni pratiche:
Rifattorizzazione in Visual Studio 2022 Professional
In Visual Studio 2022 Professional sono disponibili nuovi refactoring per C#, che rendono ancora più semplice l'organizzazione del codice: I membri possono essere spostati nell'interfaccia o nella classe base e gli spazi dei nomi possono essere adattati in modo da corrispondere a una struttura di cartelle. I suggerimenti adatti vengono visualizzati nella cosiddetta lampadina.
Pulizia del codice
Code Cleanup è la funzione per la riformattazione automatica del codice sorgente in Visual Studio 2022, visualizzata come una scopa sotto l'editor del codice sorgente. Le impostazioni del formato del codice possono essere definite con l'aiuto di un file EditorConfig solo per un progetto specifico o anche per l'intero codice tramite le opzioni dell'editor di testo. Per la pulizia dei file di codice C#, Visual Studio 2022 Professional offre un pulsante separato "Code Clean-up" nell'editor. Inoltre, gli utenti possono definire i valori di Preferenza e Gravità per ogni impostazione del formato del codice per ogni riga, con le opzioni "Solo refactoring", "Suggerimento", "Avviso" o "Errore" per il livello di gravità. Le note o i suggerimenti visualizzati in ogni caso non solo possono essere visualizzati con un solo clic, ma anche implementati immediatamente, e le correzioni più frequenti possono anche essere salvate come profilo.
Debug in Visual Studio 2022
Il debugger di Visual Studio 2022 Professional non solo funziona al doppio della velocità rispetto a prima; anche il consumo di memoria durante il debug di applicazioni C++ fuori processo è stato ridotto. Per identificare gli oggetti in base alle loro proprietà, nella finestra del debugger è sufficiente trascinare il cursore su una particolare proprietà e fare clic sull'icona della puntina per visualizzare le informazioni corrispondenti. I breakpoint dei dati sono ora disponibili anche per le applicazioni .NET Core in Visual Studio 2022, anziché solo per il C++ come in precedenza. Interrompono l'esecuzione del codice non appena il valore di una proprietà per un determinato oggetto cambia, indipendentemente dalla posizione.
Xamarin per lo sviluppo mobile
Le applicazioni costruite con Xamarin per Android, iOS e Windows hanno un aspetto nativo, ed è per questo che sono così popolari. Xamarin in Visual Studio 2022 non solo offre tempi di compilazione e distribuzione più rapidi per Android, ma ora include anche un editor di proprietà per Xamarin.Forms XAML e un Xamarin.Forms Previewer ottimizzato.
Rendering PMA (Per-Monitor-Aware)
Gli utenti che amano utilizzare più monitor durante lo sviluppo o che lavorano in remoto apprezzeranno questa funzione: Fino ad oggi, l'uso di monitor con risoluzioni diverse causava diversi problemi durante lo sviluppo, ad esempio il rendering veniva solitamente eseguito nella scala sbagliata o lo stesso Visual Studio veniva visualizzato in modo sfocato. Visual Studio 2022 Professional offre ora il rendering con capacità PMA, il che significa, tra l'altro, che il software viene renderizzato correttamente indipendentemente dai rispettivi fattori di scala. Il requisito minimo è l'aggiornamento di Windows 10 (v1803, RS4) o .NET Framework 4.8 RTM.
Strumenti per i contenitori in Visual Studio 2022 Professional
Quando utilizzano il supporto dei servizi cloud di Azure, gli sviluppatori possono anche utilizzare, tra l'altro, gli strumenti per lo sviluppo con i container inclusi in Visual Studio, che semplificano notevolmente la creazione, il debug e la distribuzione. Visual Studio 2022 Professional offre anche il supporto per Docker e Kubernetes, a condizione che l'endpoint disponga di Docker Desktop e dei carichi di lavoro necessari per lo sviluppo web, degli strumenti Azure e degli strumenti di sviluppo .NET Core. Il
Il supporto di Kubernetes consente di attivare una connessione tra un progetto on-premises e un cluster Kubernetes sotto Azure Kubernetes Service (AKS).
Requisiti di sistema per Visual Studio 2022 Professional
I seguenti requisiti dettagliati non solo forniscono i requisiti generali per l'installazione di Visual Studio 2022 Professional, ma descrivono anche i requisiti per l'utilizzo di alcune funzioni di Visual Studio 2022 Professional, per le quali potrebbero essere richiesti i diritti di amministratore.
Sistemi operativi supportati
In linea di massima, per l'installazione di Visual Studio 2022 Professional è consigliata la versione a 64 bit; come requisiti minimi valgono le seguenti specifiche:
- Windows 10 Versione 1909 o superiore, Windows 11 Versione 21H2,( Home, Professional, Education ed Enterprise)
- Windows Server 2022: Standard, Datacenter
- Windows Server 2019: Standard, Datacenter
- Windows Server 2016: Standard, Datacenter
Requisiti hardware (specifiche minime)
- Processore: 1,8 GHz; si consiglia un processore quad-core o superiore. I processori ARM non sono supportati
- Memoria: 4 GB di RAM. Per le soluzioni professionali tipiche, si consigliano 16 GB di RAM
- Spazio su disco rigido: 850 MB, le installazioni tipiche richiedono 20-50 GB di spazio libero (fino a 210 GB a seconda delle funzioni installate)
- Velocità del disco rigido: si consiglia l'installazione su un'unità a stato solido (SSD)
- Scheda grafica: 1.920 x 1080, consigliata 1.366 x 768 o superiore
Altri requisiti (selezione)
- Installazione di Visual Studio 2022: .NET Framework 4.5.2
- Esecuzione di .NET Framework 4.7.2, questa versione verrà installata durante la configurazione
- Vari scenari legati a Internet: È richiesto Internet Explorer 11 o Microsoft Edge
- Emulatore Hyper-V: sistema operativo a 64 bit, client Hyper-V, traduzione di indirizzo di secondo livello (SLAT)
- Xamarin.Android: versione a 64 bit di Windows, kit di sviluppo Java a 64 bit (JDK)
- Sviluppo di applicazioni Windows universali: Windows 10 (tramite riga di comando: Windows Server 2022, Windows Server 2016 e Windows Server 2012 R2)
- Sviluppo mobile con carichi di lavoro in C++, JavaScript o .NET in Windows 7 SP1: PowerShell 3.0
Acquistare Visual Studio 2022 Professional singolo a basso costo presso Wiresoft nel negozio online
Il software Visual Studio 2022 Professional è disponibile nel negozio online di Wiresoft come licenza singola a un prezzo particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.
La licenza di Visual Studio 2022 Professional Edition messa in vendita è una precedente licenza di volume di Visual Studio di una società, che è stata sciolta e convertita in licenze individuali quando è stata rivenduta come tale, quindi è stata designata come software usato. Le licenze Microsoft Visual Studio 2022 Professional offerte da Wiresoft provengono esclusivamente da aziende situate in Europa, alle quali si applica la legislazione dell'UE. Né la divisione né l'etichettatura come software usato di questo software Visual Studio 2022 Professional implica alcuna restrizione in merito alla sua funzionalità.
Acquistare software da Wiresoft è sempre un acquisto sicuro per voi! La licenza di Visual Studio 2022 Professional disponibile nel Wiresoft Shop non solo ha un prezzo assolutamente vantaggioso, ma offre anche sicurezza durante l'acquisto grazie al download immediato e all'attivazione della licenza con la chiave di licenza di volume valida fornita.
L'acquisto di Visual Studio 2022 Professional o di un altro programma Microsoft come software usato nel Wiresoft Software Shop non comporta alcun problema legale per i nostri clienti, poiché il commercio di tale software usato è legalmente consentito, come confermato da numerose sentenze.
Le licenze singole di software usati come Visual Studio 2022 Professional Edition offrono agli acquirenti un'alternativa a basso prezzo alle offerte convenzionali per poter utilizzare edizioni esclusive del programma. Approfittate anche voi della nostra vantaggiosa offerta sui prodotti software Microsoft!
Nel Wiresoft Software-Shop è possibile trovare Visual Studio 2022 Professional Edition e altre versioni di Visual Studio e molti altri programmi Microsoft come software usati da scaricare immediatamente. Se avete domande su Visual Studio 2022 Professional o su un altro programma Microsoft, utilizzate la nostra consulenza competente nella chat, per e-mail o per telefono.
CAMIOLO
OTTIMO