MICROSOFT VISUAL STUDIO 2019 PER MAC
Disponibile come download immediato
- Numero Ordine: SW10149
- Produttore n.: 77D-00092
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Versione | Versione completa |
Dispositivi | 1x |
Ambito di consegna | Download + licenza |
Media | Scaricamento |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Tempo di consegna | Pochi minuti |
MacOS | Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave |
Visual Studio per Mac in Professional Edition 2019 è la nuova versione del collaudato ambiente di sviluppo integrato per .NET sui computer Apple, che può essere utilizzato per modificare, eseguire il debug e infine compilare il codice per pubblicarlo come app. Oltre ai tipici strumenti di base come l'editor e il debugger di codice, Visual Studio per Mac 2019 include anche molte altre funzionalità per il completamento del codice, oltre alla gestione del codice sorgente, ai compilatori e ai designer grafici che rendono il lavoro degli sviluppatori ancora più semplice ed efficiente.
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
Visual Studio 2019 per Mac come licenza singola
Visual Studio for Mac in Professional Edition 2019 è la nuova versione del collaudato ambiente di sviluppo integrato per .NET su computer Apple che consente di modificare, eseguire il debug e infine compilare codice da pubblicare come app. Oltre ai tipici strumenti di base come il Code Editor e il Code Debugger, Visual Studio per Mac 2019 include molte altre caratteristiche per completare il codice e gestire il codice sorgente, i compilatori e i progettisti grafici che rendono lo sviluppo più facile ed efficiente.
Visual Studio per Mac consente di sviluppare applicazioni e giochi basati su .NET Core, Xamarin e Unity per macOS, iOS, Android e il Web. Oltre a C#, F#, HTML, CSS e JSON, il software di sviluppo supporta anche altri linguaggi. Visual Studio per Mac 2019 supporta anche molti tipi di file della Windows, come .csproj, .fsproj- e .sln, ed EditorConfig. Gli sviluppatori possono anche usufruire di molti dei potenti strumenti di questa release, tra cui un editor di codice sorgente altrettanto potente, la piattaforma Roslyn Compiler per la rifattorizzazione e IntelliSense, e MSBuild. Visual Studio per Mac 2019 fornisce anche gli stessi motori di debugger per le applicazioni core Xamarin e .NET e gli stessi progettisti per Xamarin.iOS e Xamarin.Android.
Visual Studio 2019 per Mac offre molte nuove funzionalità e miglioramenti, oltre a quelle già menzionate e ad alcuni miglioramenti: Ad esempio, la versione ora supporta anche il .NET Core 3.1 (LTS), consentendo una più rapida implementazione dei progetti .NET Core.
L'acquisto di Visual Studio for Mac 2019 nella Professional Edition di Wiresoft come software usato offre agli utenti il grande vantaggio di poter utilizzare questo software di sviluppo Microsoft come licenza unica sul proprio Mac.
Nel negozio online Wiresoft troverete non solo Visual Studio per Mac 2019, ma anche altre edizioni Visual Studio o versioni per macOS come versioni per l'acquisto da parte di un singolo utente, che spesso non sono disponibili nei normali negozi, così come molti altri programmi Microsoft per Mac. La seguente panoramica introduce le caratteristiche esclusive di Visual Studio per Mac 2019 Professional, oltre a tutte le altre importanti funzioni e caratteristiche di questa edizione.
Visual Studio for Mac 2019 Professional - Panoramica dei linguaggi e dei tipi di applicazione e delle visualizzazioni supportate dagli sviluppatori
Visual Studio per Mac 2019 offre agli sviluppatori una vasta gamma di opzioni per la progettazione e la creazione di applicazioni e giochi per una varietà di campi:
Lingue supportate in Visual Studio per Mac 2019
Le seguenti lingue sono disponibili per gli utenti della Professional Edition di Visual Studio per Mac 2019:
- C#
- F#
- Razor
- HTML5
- CSS
- Javascript
- Dattiloscritto
- XAML
- XML
Tipi di applicazione supportati in Visual Studio per Mac 2019
- MacOS Apps per giochi e altre applicazioni
- Applicazioni 3D in tempo reale per giochi e applicazioni multipiattaforma con Unity
- Applicazioni mobili per iOS con Xamarin
- Web Apps con ASP.NET Core
- Azure Apps per applicazioni scalabili basate su cloud
Tipi di sviluppo supportati in Visual Studio per Mac 2019
La Professional Edition di Visual Studio per Mac supporta i seguenti tipi:
- ASP.NET Applicazioni core con C# o F#
- .NET Core Console applicazioni con C# o F#
- JavaScript
- TypeScript
- Razor
- Applicazioni di unità in C#
- iOS, tvOS e watchOS, nonché applicazioni Android in Xamarin con C# o F# e XAML
- Cacao applicazioni desktop in C# o F#
Nuove visualizzazioni supportate da Visual Studio per Mac 2019
Le seguenti nuove visualizzazioni sono disponibili in Visual Studio 2019 per Mac (o iOS) durante il debug:
- Lecurve di Bezier vengono visualizzate nella visualizzazione rapida come NSBezierPath.
- Le immagini sono rese in scala fino alla dimensione massima di 250 px di una dimensione, e sono scalate oltre.
- Colore: UIColor, CGColor, Color rappresentano le proprietà anteprima colore, componenti RGBA, valori di tinta, saturazione, luminosità e valore di tinta.
- Le coordinate sono disegnate su una mappa in modo che la posizione (simbolo) sia appuntata al centro.
- Point: Point, PointF, CGPoint sono resi come tuple, i valori X e Y sono visualizzati nella finestra di debug.
- Rettangolo: Rettangolo, RettangoloF, CGRect mostrano origine e dimensioni in scala fino a 250 px di una dimensione.
- Size: Size, SizeF, CGSize sono resi in scala come un rettangolo fino a quando una dimensione supera i 250 px.
- Stringa: le stringhe con meno di 100 caratteri vengono visualizzate completamente e quindi senza anteprima. Le stringhe più lunghe vengono visualizzate completamente nell'anteprima. La visualizzazione rapida offre il pulsante "Modifica" per modificare le stringhe.
Le caratteristiche principali di Visual Studio per Mac 2019 in sintesi
Visual Studio per Mac 2019 è un eccellente strumento per sviluppare applicazioni e giochi per iOS, Android e il Web utilizzando .NET, e per eseguire tutto, dallo sviluppo, alla costruzione (con IntelliSense, refactoring, e l'evidenziazione della sintassi), e il debug alla gestione del codice sorgente Git e Subversion.
Editor del codice sorgente
Il Source Code Editor in Visual Studio per Mac 2019 Professional include tutte le caratteristiche tipiche necessarie in un ambiente di sviluppo integrato - come l'evidenziazione della sintassi, la creazione di frammenti di codice e la piegatura del codice per la gestione di file sorgente di grandi dimensioni - più la Roslyn Compiler Platform e il completamento del codice basato su IntelliSense.
Migliorata in Visual Studio per Mac 2019, IntelliSense descrive le API in tempo reale mentre si digita, mentre l'auto-completamento consente una generazione di codice più rapida e precisa.
L'editor di codice sorgente di Visual Studio per Mac funziona perfettamente con altre funzionalità IDE come il debug, il refactoring e il controllo di versione.
Utilizza gli stessi componenti di Windows, ma fornisce un'interfaccia utente nativa, sia in C#, XAML, o JavaScript. Ha anche le seguenti caratteristiche:
- Supporto per l'inserimento di testo nativo
- interfaccia utente macOS nativa, basata sul cacao
- Funzione di filtraggio di tipo IntelliSense e di visualizzazione degli elementi di importazione
- Supporto vocale RTL (da destra a sinistra) e BiDi (bidirezionale)
- Supporto per più caratteri di cura della linea temporale
- Interruzione di linea
- Funzione di ricerca/sostituzione migliorata
- Formattazione di una selezione
- Menu di risoluzione dei problemi in linea
- Roslyn 3
Debug
Il debugger disponibile in Visual Studio per Mac 2019 supporta sia i progetti .NET Core e .NET Framework che quelli per Unity e Xamarin. Comprende
ampie viste rapide dei dati per stringhe e colori, ma anche dimensioni, coordinate, curve di bezier e URL Il supporto UI integrato permette la visualizzazione dei valori di variabili, campi o proprietà durante il debug. Naturalmente si possono definire anche dei breakpoint di codice.
Rifattorizzazione
Visual Studio per Mac 2019 offre due modi per ridisegnare il codice: Azioni contestuali e analisi delle fonti. Queste permettono di riorganizzare o ristrutturare il codice esistente senza modificare il comportamento complessivo del codice. L'integrazione della piattaforma di compilatore open source Microsoft .NET Roslyn permette un maggior numero di rifattorizzazioni. Le "azioni rapide" permettono di ridisegnare o generare il codice con una singola azione, come ad esempio le correzioni di bug del codice basate sulla violazione o la soppressione di una regola nello strumento di analisi del codice, la generazione del codice, l'estrazione del metodo e la ridenominazione.
Controllo di versione
Il Version Control System (VCS), disponibile in Visual Studio per Mac 2019, è utilizzato per gestire file in diverse versioni e ha l'obiettivo primario di fornire una soluzione in cui tutti gli utenti possono lavorare sulla base di codice simultaneamente. Il repository corrispondente contiene l'intera storia di un progetto, incluse tutte le modifiche. Visual Studio per Mac 2019 supporta sia i sistemi di controllo delle versioni Git che Subversion. Mentre Subversion è un sistema di controllo di versione centralizzato, Git è un sistema di controllo di versione distribuito che permette a tutti i membri del team di lavorare sullo stesso progetto contemporaneamente.
Requisiti hardware per l'edizione per Mac di Microsoft Visual Studio 2019:
Visual Studio 2019 per Mac ha i seguenti requisiti di base e requisiti aggiuntivi a seconda dell'applicazione:
- Sistemi operativi: macOS Catalina 10.15, macOS Mojave 10.14, macOS High Sierra 10.13
- Processore: almeno 1,8 GHz, Dual-Core
- Spazio su disco rigido: almeno 5,6 GB
- Memoria di lavoro: min. 4 GB di RAM; 8 GB di RAM consigliati
Ulteriori requisiti:
- .NET Core: .NET Core SDK 2.2, almeno macOS Sierra 10.12
- Xamarin.Android: Kit di sviluppo Java a 64 bit (JDK)
- Xamarin.iOS: Apple Xcode-IDE e iOS-SDK
- Xcode 10.2; Xamarin.iOS; Xamarin.Mac, Xamarin.Forme: almeno macOS Mojave 10.14
Acquista Visual Studio per Mac 2019 come licenza per utente singolo nel negozio online Wiresoft
Il software Visual Studio for Mac 2019 Professional è solitamente offerto solo come licenza a volume ed è quindi difficilmente disponibile per i singoli utenti. Nello shop online Wiresoft è possibile acquistare anche la Professional Edition per Mac come licenza singola - ad un prezzo speciale particolarmente vantaggioso come cosiddetto software usato.
La licenza singola di Visual Studio per Mac 2019 Edition da noi offerta è una precedente licenza a volume di Visual Studio di un'azienda, che è stata convertita in licenze singole quando è stata rivenduta. Tuttavia, né questa suddivisione né la nuova denominazione di Software Usato limitano la funzionalità di questa Licenza Visual Studio for Mac 2019 Professional.
Acquistare un software da Wiresoft - sempre una cosa sicura! L'edizione di Visual Studio for Mac 2019 Professional qui descritta e disponibile nello Shop Wiresoft non solo offre un vantaggio di prezzo speciale, ma anche la sicurezza dell'acquirente attraverso il download istantaneo, inclusa l'attivazione della licenza con una chiave di licenza a volume valido. Ogni acquisto di Visual Studio per Mac 2019 o di qualsiasi altro programma Microsoft come software usato non è legalmente un problema, perché il commercio con il software usato è regolato dalla legge ed esplicitamente permesso, il che è confermato anche da numerose sentenze legalmente vincolanti.
Soprattutto, l'acquisto di software usati come Visual Studio for Mac 2019 Edition come licenza unica offre ai nostri clienti la possibilità economica di utilizzare edizioni di programmi esclusivi e regolarmente più costosi. Pertanto, anche voi potete beneficiare della nostra favorevole offerta di software per i prodotti Microsoft!
Nel negozio di software Wiresoft si possono trovare Visual Studio for Mac 2019 Professional Edition, altre versioni di Visual Studio for Mac e altre edizioni di programmi Microsoft Mac come versioni di acquisto per il download immediato. Se avete domande su Visual Studio per Mac 2019 o su qualsiasi altro software Microsoft per macOS, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.