MICROSOFT SQL SERVER 2017 - 25 PACK DEVICE CAL
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10403
- Produttore n.: 359-06555
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Quantità | 25x Device CAL |
Sistema | Server SQL |
CAL | Device CAL |
Ambito di consegna | ID licenza + Codice di autenticazione |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Quando si concede in licenza Microsoft SQL Server 2017 nell'edizione Standard, per l'utilizzo dei servizi associati è necessaria una licenza di accesso client sotto forma di SQL Server 2017 Device CALs: questo dà a cinque singoli dispositivi finali registrati i diritti di accesso a SQL Server. Questo perché con questa forma di licenza server/CAL per SQL Server 2017, la licenza del server non contiene i diritti di utilizzo effettivi, che devono essere acquistati separatamente, ad esempio sotto forma di Device CAL per un dispositivo finale. Ciò significa che il dispositivo finale è autorizzato ad accedere a SQL Server solo tramite il proprio Device CAL.
Se hai altre domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
25x Device CALs per MS SQL Server 2017 come software usato
Quando si concede in licenza Microsoft SQL Server 2017 nell'edizione Standard, una licenza di accesso client sotto forma di SQL Server 2017 Device CALs è richiesta in aggiunta per l'uso dei servizi associati: questo dà a venticinque dispositivi finali individuali e registrati i diritti di accesso al SQL Server. Questo perché con questa forma di licenza server/CAL per SQL 2017 Server, la licenza server non contiene diritti utente effettivi; questi devono essere acquistati separatamente, ad esempio sotto forma di un Device CAL per un dispositivo finale. Questo significa che il dispositivo finale è autorizzato ad accedere al Server SQL solo attraverso la propria Device CAL.
Le Device CALs per SQL Server 2017 come software usato da Wiresoft hanno un grande vantaggio di prezzo qui rispetto alle offerte come merce nuova, inoltre offrono anche il vantaggio che sono disponibili anche singolarmente. Le licenze di accesso client per dispositivi usati per SQL Server 2017 hanno le stesse funzionalità delle nuove licenze disponibili nel Volume Licensing Program ufficiale di Microsoft.
Ottieni tutti i vantaggi di MS SQL Server Standard 2017 con un CAL per dispositivi usati
SQL Server 2017 Standard Edition contiene molte ottimizzazioni, nonché caratteristiche e funzioni aggiuntive, che offrono già alle aziende di piccole e medie dimensioni una maggiore flessibilità nell'uso dei dati rilevanti per il sistema, nonché una protezione completa contro l'accesso non autorizzato ad essi, tutte già disponibili con una CAL per dispositivi usati. Questa potente versione della piattaforma dati di Microsoft ha anche tutte le importanti funzioni di database, reporting e analisi per soddisfare tutti i requisiti di un moderno e potente Relational Database Management System (RDMS). Con una licenza di accesso client per SQL Server 2017, si beneficia di In-Database Advanced Analytics con R e anche Python, comprese le visualizzazioni interattive, tra le altre caratteristiche. Oltre ai miglioramenti delle prestazioni di Master Data Services (MDS) e Reporting Services (SSRS), le caratteristiche includono:
- Nuove caratteristiche del motore del database, tra cui prestazioni migliorate con gli assemblaggi CLR, nonché Adaptive Joins nell'elaborazione adattiva delle query
- Miglioramenti di SQL Server Analysis Services (SSAS) con opzioni di installazione per modelli tabulari e Get Data per Power Query
- SQL Server 2017 Integration Services (SSIS) con Scale Out semplificato ed esecuzione semplificata su più PC, così come il supporto per l'alta disponibilità per Scale Out master
- Utilizzo di Linux con SQL Server 2017 e applicazioni Java attraverso il driver Java Database Connectivity
- SQL Server Machine Learning Services sostituisce SQL Server R Services con supporto Python
CALs di dispositivi usati per SQL Server Standard-Edizione 2017
Un Device CAL usato di Wiresoft non ha differenze rispetto a una licenza non utilizzata per quanto riguarda le funzionalità per usufruire di tutti i servizi di SQL Server 2017 Standard-Edition. Con questa licenza per Server/CAL, soprattutto le piccole e medie imprese possono risparmiare denaro:
Licenziare SQL Server 2017 con licenze server più CAL
La concessione di licenze per SQL Server 2017 con una licenza server più i Device CAL supplementari è definita da Microsoft nei termini di licenza come un'opzione alternativa per l'edizione Standard: questo modello di licenza è comunemente indicato come licenza Server/CAL. In contrasto con le licenze basate sul nucleo, la gestione delle licenze Microsoft differenzia tra la licenza di SQL Server e la licenza supplementare dei singoli dispositivi finali (o utenti): così, con le licenze Server/CAL, ogni server su cui un'istanza di SQL Server deve essere eseguita richiede una Standard-SQL Server License 2017, più una licenza di accesso separata (Device CAL) per il SQL Server con licenza per ogni dispositivo finale dedicato. Anche se due CAL sono incluse nella licenza del server, queste hanno solo diritti di amministratore!
Solo il regolare Device CAL autorizza un PC, un portatile, ecc. a utilizzare le funzioni di SQL Server della versione 2017. La licenza di accesso client per i dispositivi finali non contiene alcun software aggiuntivo che deve ancora essere installato, ma solo i diritti di accesso in un ambiente client/server per SQL Server 2017.
Si deve considerare la compatibilità delle versioni dei CAL del dispositivo e della licenza di SQL Server
Con la Device CAL per SQL Server 2017, un dispositivo finale riceve i diritti di accesso per SQL Server 2017, in aggiunta anche alle versioni precedenti di SQL Server, ad esempio 2016 (downgrade). Tuttavia, un endpoint dotato della Device CAL per SQL Server 2017 non può accedere alla versione superiore di SQL Server come la 2019 (aggiornamento). Pertanto, quando si acquistano i Device CAL per SQL Server 2017, si dovrebbe sempre prestare attenzione alla compatibilità della licenza del server e della licenza di accesso. Wiresoft offre anche CAL per dispositivi usati per le versioni precedenti e successive di SQL Server 2017 qui.
Perché esiste un'opzione di licenza alternativa con CALs per l'edizione SQL Server 2017 Standard?
Per le edizioni Standard di SQL Server versione 2017, Microsoft offre licenze basate su CAL di dispositivi o utenti oltre alle licenze per core. Questa forma di licenza di accesso a SQL Server tiene conto dell'hardware delle PMI, il cui SQL Server ha spesso prestazioni inferiori con solo uno o pochi core sufficienti per le loro esigenze. Qui, le licenze server/CAL con l'acquisto di licenze di accesso client del dispositivo sono spesso meno costose delle licenze server per core.
A complemento della licenza di SQL Server, due tipi di CAL sono offerti nel modello di licenza Microsoft per l'accesso a SQL Server 2017:
- SQL Server 2017 Device CAL: questo dà i diritti di accesso a SQL Server a un dispositivo endpoint dedicato Windows(PC, laptop, tablet, telefono)
- SQL Server 2017 User CAL: questo concede i diritti di accesso a SQL Server a un singolo utente dedicato
Cosa bisogna considerare quando si concedono licenze per SQL Server 2017 con Device CALs?
Un Device CAL concede i diritti di accesso a SQL Server 2017 a un singolo dispositivo finale (Device), e una volta registrato, questi non possono essere trasferiti a un altro computer. Non è nemmeno possibile cambiare il tipo di CAL con un Device CAL - da Device a User CAL. Queste restrizioni prevengono l'uso improprio di Device CALs, mentre forniscono anche una maggiore sicurezza impedendo l'accesso non autorizzato al SQL Server di un'azienda sia da fonti interne che esterne.
Quali sono i vantaggi di Device CALs per SQL Server 2017?
In linea di principio, la funzionalità di una Device CAL non differisce dalla User CAL per SQL Server 2017. Tuttavia, le possibilità tipiche di ciascun caso possono essere viste nel tipo di accesso regolare a SQL Server: le aziende differiscono, ad esempio, per il numero di postazioni di lavoro e anche per il flusso di lavoro in cui viene utilizzato un SQL Server: Nelle PMI, molti dipendenti spesso usano un singolo dispositivo finale a turno per accedere a SQL Server, mentre in altri ambienti di lavoro, un singolo utente lo fa attraverso dispositivi finali completamente diversi.
La licenza del dispositivo per SQL Server 2017, che è legata a un singolo dispositivo finale Windows- abilitato - invece che a un utente specifico, offre quindi diversi modi di accedere a SQL Server: Se il dispositivo finale con licenza è un laptop o un tablet che può essere usato in movimento, il rispettivo utente può anche accedere al SQL Server localmente in modo indipendente - ad esempio in viaggio o a casaOffice - e non solo sul posto di lavoro in azienda. Il Device CAL può quindi essere utilizzato anche in movimento.
Conclusione
Se il Device CAL per SQL Server 2017 offre le migliori possibilità di applicazione dipende dal tipico flusso di lavoro aziendale. Questo influenza la decisione quando si acquista la licenza di accesso client appropriata per SQL Server 2017, perché come già accennato in precedenza, il sistema di licenze Microsoft non consente il successivo cambiamento di una CAL per dispositivi in una CAL per utenti o viceversa.
Oltre all'uso principale dei dispositivi finali licenziati, si dovrebbe prendere in considerazione anche il numero di dipendenti: Perché non appena diversi impiegati usano alternativamente uno stesso computer per accedere al Server SQL, indipendentemente dal fatto che sia usato internamente o mobile, la licenza basata sul dispositivo offre più vantaggi.
Compra CALs per dispositivi usati per Microsoft SQL Server 2017 in qualsiasi numero in Wiresoft Online Shop
Le Device CAL per SQL Server 2017 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una sola licenza, perché le altre norme di licenza a volume non si applicano al software usato - senza che la denominazione "usato" comporti alcuno svantaggio nell'uso delle Device CAL.
Cosa sono i Device CAL per SQL Server 2017 come licenze usate?
Le CAL per dispositivi (e anche altri tipi di CAL) per SQL Server 2017, offerte da Wiresoft come licenze usate, sono licenze di accesso regolarmente utilizzabili per un dispositivo finale alla volta, come sono anche offerte nel programma di licenze Microsoft; la differenza da quelle è che prima appartenevano a una licenza a volume per dispositivi finali per SQL Server 2017, che è stata acquistata da una società che ha rivenduto le singole licenze di accesso non necessarie o anche la licenza a volume completa a Wiresoft. Wiresoft ha rotto questa licenza a volume e l'ha convertita in licenze individuali e poi ha etichettato le Device CAL risultanti come software usato. Come già detto, un Device CAL usato è utilizzabile come uno nuovo nonostante questa marcatura, perché non c'è usura del software, ma anche nessun'altra restrizione nella funzionalità o nella vita utile.
Perché le CAL dei dispositivi usati per SQL Server 2017 sono sicure?
Il software usato come i Device CALs per SQL Server di Wiresoft non solo ha un vantaggio di prezzo per i nostri clienti, ma è anche sicuro come il nuovo - senza restrizioni o rischi nascosti! È immediatamente disponibile per voi dopo il processo di pagamento completato attraverso il download istantaneo e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa, compresa la solita sicurezza dell'acquirente.
Da dove vengono i Device CAL per SQL Server 2017?
Le licenze Device Client Access per SQL Server 2017 offerte da Wiresoft provengono dagli inventari di licenze di aziende e organizzazioni. Per questi, quindi, si applica la giurisdizione valida, che permette espressamente il commercio di software usato con le CAL di Microsoft, il che è stato anche ripetutamente confermato da varie sentenze dei tribunali.
Cosa significa questo per te come cliente Wiresoft?
Sia l'acquisto di Device CALs usate per SQL Server 2017 o altre licenze di accesso al client offerte da Wiresoft che il loro utilizzo offrono sicurezza legale, perché né tu né Wiresoft violate alcuna disposizione legale.
I vostri vantaggi nell'acquisto di CAL usate per SQL Server 2017
Device CALs per SQL Server 2017 come software usato da Wiresoft a o altre licenze di accesso offrono ai clienti per tutti questi motivi un'alternativa a basso prezzo alle offerte della maggior parte degli altri fornitori di licenze, proprio perché non ci sono restrizioni attraverso scale di licenze per Device CALs. Questo vi dà la libertà di scegliere le licenze dei servizi di SQL Server in modo che corrispondano all'uso effettivo nella vostra azienda, il che riduce anche il costo delle licenze del server.
Nel negozio online di Wiresoft, troverete come licenze di accesso al software usato non solo le Device CAL, ma anche le corrispondenti User CAL per SQL Server 2017 - comprese le licenze di accesso di altre versioni di MS SQL Server con le licenze server necessarie per esse. In questo modo, si riducono anche i possibili costi di acquisizione per i dispositivi finali più recenti o il rischio di problemi di compatibilità a causa di versioni software diverse.
Oltre alle Device CAL per SQL Server 2017, nel Wiresoft Software Shop si possono trovare anche licenze di accesso client e licenze server per altri server Microsoft, sempre con tutti i vantaggi del software usato. Se avete domande su Device CALs per SQL Server 2017 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.