Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 - 25 PACK DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 - 25 PACK DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10443
  • 6VC-03222
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
824,90 € * 915,90 € * (9,94% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 25x Device CAL
Sistema  Server Windows
CAL RDS Device CAL
Ambito di consegna ID licenza + Codice di autenticazione 
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Terminal Server Compatibile


Per poter utilizzare i Remote Desktop Services (RDS) di Windows Server 2016, è necessaria una corrispondente RDS Client Access Licence (RDS CAL) per ogni utente, per poter accedere ai programmi Windows ecc. nella rete aziendale in modo locale e indipendente. Una CAL convenzionale per Windows Server non copre questi diritti. Una possibilità è rappresentata dalle Device CAL per Remote Desktop Services, che regolano l'accesso di uno specifico dispositivo finale registrato (device) per una sessione di Remote Desktop.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 - 25 PACK DEVICE CAL"

25 pacchetti - CAL di dispositivi per servizi desktop remoto per Windows Server 2016 acquistati usati

Per poter utilizzare i servizi desktop remoti (RDS) di Windows Server 2016, è necessaria una corrispondente licenza di accesso client RDS (RDS CAL) per ogni utente, per poter accedere ai programmi Windows ecc. nella rete aziendale in modo locale e indipendente. Una CAL convenzionale per Windows Server non copre questi diritti. Una possibilità è rappresentata dalle Device CAL per Remote Desktop Services, che regolano l'accesso di uno specifico dispositivo finale registrato (device) per una sessione di desktop remoto. Le RDS Device 2016 CAL come software usato di Wiresoft hanno il vantaggio di un prezzo inferiore rispetto alle RDS CAL dei fornitori di licenze tradizionali, e offrono le stesse funzionalità delle licenze di accesso client per Remote Desktop Services definite nel programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft per un Windows Server.

Quali sono i vantaggi delle RDS CAL per Windows Server 2016?

Remote Desktop Services - denominato Terminal Services nelle versioni precedenti - è un ruolo di server dedicato agli utenti che utilizzano servizi ecc. da Windows Server 2016 o da altre versioni di server senza che i rispettivi programmi Windows siano installati sul computer locale. Le CAL per RDS 2016 regolano questo accesso, sono rese disponibili al dispositivo finale con licenza tramite il corrispondente Windows Server come host nel contesto di una sessione di desktop remoto. Ogni utente che utilizza un PC o un portatile, ecc. dotato di una corrispondente licenza di accesso al client, ovvero di una RDS Device CAL, può utilizzarlo localmente in modo indipendente (in remoto), ma anche presso la sede della rete aziendale tramite una connessione a Internet.

Vantaggi delle Remote Desktop Service Device CAL per Windows Server 2016 per gli utenti

Ogni utente che utilizza un dispositivo finale registrato con una RDS Device CAL per Windows Server 2016 può accedere a un ambiente di lavoro Windows standardizzato per ogni sessione. Durante una sessione di desktop remoto, i programmi Windows vengono eseguiti tramite l'host sul server corrispondente; ciò avviene separatamente dalle altre connessioni client, in modo che un utente veda solo la propria sessione.

Con le RDS Device CAL 2016, gli utenti possono utilizzare anche dispositivi finali più vecchi, il cui hardware o le cui prestazioni sono più deboli, in quanto utilizzano la potenza del server Windows tramite Remote Desktop Services; le Remote Desktop Service CAL 2016 per i dispositivi finali rendono quindi superflua la fornitura di hardware più potente.

Vantaggi delle RDS CAL per Windows Server 2016 per gli amministratori

Oltre ai vantaggi per gli utenti, le RDS Device (e User) CALs 2016 offrono anche molte funzioni pratiche per gli amministratori, in quanto rendono molto più efficiente l'amministrazione di tutti gli utenti: Il software Windows può quindi essere fornito e gestito centralmente in una rete aziendale, invece di essere installato su ogni singolo dispositivo finale. Questo avviene esclusivamente tramite il server Windows su cui è stato fornito e, se necessario, aggiornato.

Le RDS Device CAL definiscono anche i rispettivi diritti per il dispositivo finale con licenza, in modo che gli utenti autorizzati possano accedere al server solo con le opzioni di accesso corrispondenti. L'impegno per la manutenzione e la fornitura di postazioni di lavoro è quindi significativamente ridotto con le RDS Device CALs per Windows Server 2016.

Informazioni tecniche sulle CAL per dispositivi del Servizio desktop remoto per Windows Server 2016

La distribuzione o l'uso delle RDS Device CAL per le connessioni remote a un Windows Server comporta diverse funzioni; inoltre, è necessario prestare attenzione alla compatibilità tra CAL e server.

Ruoli server dei servizi desktop remoti

Le CAL per dispositivi (e utenti) per l'RDS di Windows Server 2016 contengono diversi ruoli che insieme consentono l'uso di programmi Windows ecc. per un dispositivo finale o un utente con licenza:

  • Con Remote Desktop Licensing Manager, l'uso di RDS per il dispositivo finale con Device CAL per il server è regolato o reso disponibile.
  • Per ogni sessione, il Remote Desktop Session Host gestisce i desktop o i programmi forniti a un endpoint (o utente).
  • Il Remote Desktop Connection Broker fornisce la connessione RDS per una sessione e, in caso di interruzione durante la sessione, ristabilisce la connessione.
  • Il Remote Desktop Gateway viene utilizzato per controllare l'accesso tramite terminale a un desktop Windows in una rete pubblica.
  • Il Web Access for Remote Desktop Services consente l'accesso a utenti o gruppi specifici tramite RDS CAL attraverso un portale web.

Compatibilità di versione delle CAL per dispositivi del servizio desktop remoto per Windows Server 2016

Ogni RDS CAL, sia per undispositivo finale che per un utente, deve essere compatibile con la versione di Windows Server a cui è collegata. Per le RDS-CAL per Windows Server 2016, ciò significa che possono essere utilizzate per accedere a Windows Server 2016 O a una versione precedente di Windows Server (downgrade). Tuttavia, un RDS-CAL 2016 non può essere utilizzato per accedere a una versione superiore di Windows Server. Ciò richiede una versione CAL corrispondente di Remote Desktop Services.

Confronto tra CAL per dispositivi e CAL per utenti per i servizi desktop remoti di Windows Server 2016

Fondamentalmente, come già indicato, vale quanto segue: l'implementazione di uno specifico software Microsoft Server, come ad esempio la versione 2016, è separata dal suo utilizzo effettivo - per questo è sempre necessaria una delle due licenze di accesso client corrispondenti. I diritti di accesso per l'utilizzo di Windows Server sono regolati da Microsoft nel proprio sistema di licenze, che si basa sulle Client Access Licences o CAL.

Oltre alle licenze di accesso convenzionali per un server Windows, sono necessarie anche le CAL per dispositivi o utenti per i servizi desktop remoti, al fine di avere un accesso remoto indipendente dal punto di vista locale al server Windows via web. Il sistema RDS CAL non solo offre agli amministratori dei server una gestione differenziata dei diritti di accesso, ma comporta anche una maggiore sicurezza, in quanto gli utenti stranieri o i dispositivi finali non registrati privi di questa licenza di accesso (RDS Device CAL) non hanno accesso ai servizi o ai dati del server disponibili.

Microsoft offre due diversi tipi di CAL per i Servizi desktop remoto di Windows Server 2016:

  • Device CAL for RDS: conferisce i diritti di accesso a uno specifico dispositivo finale (PC, laptop, tablet, cellulare)
  • User CAL for RDS: fornisce a un utente specifico i diritti di accesso

Caratteristiche tipiche di una Device CAL per Remote Desktop Services 2016

L'RDS Device CAL è valido solo per un singolo dispositivo finale dedicato registrato. La Device CAL for Remote Desktop Services viene utilizzata per controllare i diritti di accesso al server o all'host Windows per ogni sessione Remote Desktop. Ogni dipendente che utilizza un PC, un laptop, ecc. dotato di RDS Device CAL può utilizzare i Servizi desktop remoto per Windows Server 2016. Per i computer portatili, i tablet o altri dispositivi mobili che possono essere utilizzati indipendentemente dal luogo in cui si trovano, l'RDS Device CAL offre il vantaggio che il rispettivo utente ha la possibilità di utilizzare l'RDS nella sede aziendale, in viaggio o nell'ufficio di casa.

Quando viene stabilita la prima connessione tra il computer client e il dispositivo finale, viene emessa una licenza di accesso temporanea per ogni dispositivo in modalità di licenza. Quando una sessione di desktop remoto si connette a un server come host per la seconda volta, viene emessa una CAL RDS permanente per il dispositivo, a condizione che sia disponibile in Remote Desktop Licensing Manager.

Tutte le caratteristiche di RDS Device CALs per Windows Server 2016 in sintesi

  • La Device CAL è sempre fisicamente assegnata a un dispositivo finale specifico, anziché a un utente specifico
  • Ogni RDS Device CAL viene monitorato dal rispettivo server di licenza,
  • indipendentemente dalla registrazione in Active Directory
  • Le RDS CAL temporanee per i dispositivi finali sono valide da 52 a 89 giorni
  • Il numero di Device CAL specificato in ciascun caso non può essere utilizzato in eccesso

Conclusione

Da quanto detto sopra, la risposta alla domanda su quale tipo di Remote Desktops Service CAL offra maggiori vantaggi in un'azienda dipende dal singolo caso. La scelta di una forma di licenza di accesso al client RDS deve essere fatta prima dell'acquisto, perché non è possibile cambiare una Device CAL in una User CAL o viceversa in seguito. Quando si acquista una RDS Device CAL, il numero di dipendenti e di postazioni di lavoro gioca un ruolo importante: se più dipendenti condividono un dispositivo finale o lavorano prevalentemente in modo fisso, la Device CAL per RDS offre un vantaggio maggiore.

Acquistate le Microsoft Device CALs for Remote Desktop Services 2016 a un prezzo conveniente come licenza singola da Wiresoft nel nostro negozio online

Le RDS Device CAL per Windows Server 2016 sono già disponibili come licenze singole nel negozio online di Wiresoft - come software usato, hanno anche un prezzo particolarmente vantaggioso senza alcuno svantaggio in termini di usabilità.

Quali sono le RDS Device CAL utilizzate per Windows Server 2016?

Le Device CAL per i Servizi Desktop Remoto di Windows Server 2016 offerte nel Negozio Online di Wiresoft sono tipiche licenze di accesso e derivano da una corrispondente licenza di volume per dispositivi finali precedentemente acquistata da un'azienda. Tutte le licenze di accesso per i dispositivi finali che non erano necessarie o addirittura l'intera licenza di volume sono state acquistate da Wiresoft, per cui la licenza di volume è stata suddivisa e offerta nel negozio come RDS Client Access Individual Licences for Devices.

Dividendo e rivendendo queste CAL, esse vengono successivamente etichettate come software usato. Ciò non implica un'usura generale delle funzioni del Dispositivo RDS CAL, né una limitazione della sua utilizzabilità in termini di funzioni o durata.

Quale sicurezza offrono le Remote Desktop Services Device CAL per Windows Server 2016 come software usato?

Per Wiresoft, l'acquisto di RDS CAL usate non è solo più conveniente per i clienti, ma anche sicuro! Una CAL per utente singolo per Remote Desktop Services di Microsoft Windows Server 2016 non solo è disponibile a un prezzo inferiore rispetto a prodotti nuovi analoghi, ma offre anche la sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato che include l'attivazione della licenza tramite la chiave di licenza di volume valida inclusa.

Le RDS Device CAL per Windows Server 2016 offerte da Wiresoft provengono esclusivamente da stock di licenze di aziende o organizzazioni con sede nell'UE, il che significa che a queste transazioni si applica la legislazione dell'UE. Ciò significa che sia l'acquisto di CAL per RDS o di altre licenze di accesso ai client Microsoft come software usato, sia il loro utilizzo da parte dei nostri clienti, sono legalmente protetti e quindi non comportano alcuna violazione delle disposizioni di legge, in quanto la vendita o l'acquisto e l'utilizzo di CAL RDS sono legalmente consentiti, come è stato chiaramente confermato più volte da varie sentenze.

I vostri vantaggi con le Device CAL per Remote Desktop Services 2016 come software utilizzato

L'offerta di Wiresoft di RDS Device CALs per Windows Server 2016 - o di altre licenze di accesso client - come software usato non solo fornisce ai nostri clienti un'alternativa a prezzi inferiori rispetto alle offerte comparabili disponibili in commercio per la concessione di licenze di accesso remoto ai servizi di Windows Server, ma anche una libera scelta del numero di CALs necessarie.

Inoltre, Wiresoft offre la possibilità di acquistare RDS CAL per Windows Server 2016 e versioni precedenti o più recenti delle licenze corrispondenti per Windows Server nel negozio online. Ciò significa che è possibile acquistare licenze di accesso client RDS anche per le versioni precedenti di Windows Server, evitando così problemi di compatibilità o la necessità di acquistare nuovo hardware. Approfittate dell'ampia offerta di software usati Wiresoft di diverse versioni di RDS CALs per Windows Server!

Nel Wiresoft Software Shop troverete Device e User CAL per Windows Server, nonché altri programmi Microsoft Server e licenze di accesso client - sempre a prezzi bassi come software usato e con download immediato. Per qualsiasi domanda sulle RDS Device CALs per Windows Server 2016 o su qualsiasi altro prodotto Microsoft, contattateci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 - 25 PACK DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2016 - 25 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie