MICROSOFT REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 USER CAL
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10154
- Produttore n.: 6VC-02073
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Quantità | 1x User CAL |
Sistema | Server Windows |
CAL | RDS User CAL |
Ambito di consegna | ID licenza + Codice di autenticazione |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Terminal Server | Compatibile |
I Servizi Desktop Remoto (RDS) di Microsoft Windows sono il successore delle vecchie CAL di Terminal Server. RDS è una piattaforma centralizzata di desktop e applicazioni che offre un'ampia gamma di opzioni per la distribuzione e la gestione dei desktop e la connessione dei lavoratori remoti attraverso la virtualizzazione delle sessioni e le tecnologie di Virtual Desktop Infrastructure (VDI). Questo ti permette di aumentare la flessibilità e la sicurezza dei dati in azienda grazie a una soluzione desktop centralizzata e, allo stesso tempo, di sollevare il tuo reparto IT dall'onere di gestire desktop e applicazioni.
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
CALs utente per Remote Desktop a servizi Windows Server 2012 / R2 acquistare usato
Per poter accedere a Windows Server 2012 o R2 tramite REMOTE DESKTOP SERVICES, ogni utente richiede una licenza di accesso client separata, la RDS User CAL. Permette di accedere ai programmi Windows ecc. di una rete aziendale da qualsiasi dispositivo finale e localmente indipendente. La normale CAL utente per Windows Server 2012 non include diritti di accesso remoto extra, quindi questi devono essere acquistati in aggiunta sotto forma di una CAL utente RDS.
Le RDS User CALs versione 2012 / R2 di Wiresoft, come software usato, hanno il vantaggio di un prezzo molto più basso rispetto alle RDS User CALs di molti altri fornitori di licenze, pur avendo le stesse funzionalità delle licenze di accesso client RDS User offerte nel programma ufficiale di volume licensing Microsoft per Windows Server.
Quali sono i vantaggi delle RDS User CALs per Windows Server 2012 o R2?
L'indirizzo REMOTE DESKTOP SERVICES per Windows Server - precedentemente chiamato Terminal Services - si riferisce a un ruolo di server dedicato agli utenti (o endpoint), attraverso il quale tutti i servizi tipici di Windows Server 2012 possono essere utilizzati senza la necessità che i corrispondenti programmi Windows siano installati localmente su un computer. La CAL utente per RDS 2012 permette l'accesso remoto per il rispettivo dipendente; attraverso il server Windows, che funge da host, i programmi Windows sono resi disponibili a questo utente autorizzato dalla CAL nel contesto di una sessione di desktop remoto. Questo utente può quindi utilizzare qualsiasi PC o laptop, ecc. - ma soprattutto anche un thin client - per accedervi con la sua RDS User CAL sia presso la sede dell'azienda che localmente in modo indipendente (in remoto) tramite una connessione Internet.
Con la RDS User CAL 2012, gli utenti possono quindi utilizzare quasi tutti i vecchi dispositivi finali Windows-capaci di prestazioni inferiori, poiché REMOTE DESKTOP SERVICES fornisce le prestazioni attuali del server Windows corrispondente; quindi, la fornitura di un hardware più potente non è un prerequisito obbligatorio per utilizzare i servizi del server Windows e i rispettivi programmi nelle versioni attuali.
Panoramica delle caratteristiche disponibili con una CAL per utente di Remote Desktop Service per Windows Server 2012
Con una RDS User CAL per Windows Server 2012 o R2, un utente può beneficiare di tutti i vantaggi della versione corrispondente del server; oltre a molte importanti ottimizzazioni, soprattutto nella virtualizzazione, così come molte innovazioni in Hyper-V, queste includono:
- Connettività ai servizi cloud di Windows Azure per gestire insieme su un'unica rete i server cloud-based, virtuali e on-premises
- Miglioramento della collaborazione tra Windows Server e System Center
- Collaborazione più efficiente nella gestione degli indirizzi IP (IPAM) per gli ambienti virtuali con System Center 2012 R2
- Interfaccia utente ottimizzata per il touchscreen
- PowerShell 3.0 per un'amministrazione efficace
- Nuovo e più potente task manager
- IIS (Internet Information Service 8.0) con gestione dei certificati Extended Validation
- SMB 3.0 per un migliore accesso alle condivisioni di file
- Funzionamento parallelo di Windows Server 2012 R2 e Hyper-V Server 2012 R2 in System Center Virtual Machine Manager 2012 R2
- VM Connect permette di copiare e spostare i file tramite drag and drop
- I dischi rigidi virtuali (VHDX) possono essere ingranditi o ridotti in Windows Server 2012 R2 durante il funzionamento
- Combinare dischi SSD e SATA in Storage Spaces
Vantaggi di RDS CALs a Windows Server 2012 / R2 per gli amministratori
Oltre ai già menzionati vantaggi di un RDS User CAL per gli utenti, un sistema REMOTE DESKTOP SERVICES offre anche alcuni vantaggi per gli amministratori: Le licenze con RDS User CALs rendono l'amministrazione di tutti gli utenti registrati e dei PC più efficiente, poiché in una rete aziendale il software implementato Windows può essere gestito centralmente e anche fornito, invece di installarlo su ogni singolo dispositivo finale come al solito ed eseguire anche gli aggiornamenti.
Inoltre, le RDS User CAL definiscono anche i diritti individuali degli utenti registrati, in modo che possano utilizzare il server Windows con i loro diritti di accesso individuali. Così, le RDS User CALs per Windows Server 2012 riducono anche significativamente lo sforzo per la fornitura e la manutenzione delle stazioni di lavoro.
Informazioni tecniche su RDS User CALs per Windows Server 2012 / R2
La fornitura così come l'uso di REMOTE DESKTOP SERVICES tramite una CAL utente è regolata da determinati ruoli del server. Oltre alla compatibilità della CAL RDS e della versione del server, si devono prendere in considerazione anche le seguenti condizioni.
Per le CAL degli utenti di Remote Desktop Service, fate attenzione alla compatibilità delle versioni per Windows Server 2012 e R2
Una RDS User CAL deve sempre essere compatibile con la versione del server Windows a cui si sta collegando. Nel caso specifico delle CAL RDS per gli utenti di Windows Server 2012, può essere utilizzato per accedere sia a Windows Server 2012 che alla versione immediatamente superiore Windows Server 2012 R2, così come a una versione precedente di Windows Server, come la 2008 (downgrade). Tuttavia, questo RDS-CAL 2012 non può essere utilizzato per accedere a una versione superiore di Windows Server come la 2016 (aggiornamento). Questo è possibile solo con una versione corrispondente di REMOTE DESKTOP SERVICES CAL. Non fa differenza se si tratta di un nuovo User CAL o di un software usato.
Differenza in RDS CALs per Microsoft Windows Server 2012 R2 edizioni Datacenter e Standard
Wiresoft offre entrambe le edizioni Standard e Datacenter per Windows Server 2012 R2. Si differenziano per il diverso livello di virtualizzazione; per il resto, sono uguali in termini di caratteristiche che la versione 2012 R2 offre in quanto tale.
L'edizione Standard di Windows Server 2012 R2 è progettata per i clienti che non utilizzano alcuna virtualizzazione o solo un basso livello di virtualizzazione, mentre l'edizione Datacenter offre anche tutte le caratteristiche necessarie per un ambiente cloud privato virtualizzato per eseguire qualsiasi numero di macchine virtuali nel ruolo Hyper-V.
Con un RDS User CAL, le funzionalità disponibili per edizione sono quindi sempre disponibili.
Confronto tra CAL utente e CAL dispositivo per REMOTE DESKTOP SERVICES da Windows Server 2012
Come descritto sopra, l'implementazione del software Microsoft Server 2012 o R2 è separata dal suo ulteriore utilizzo - i diritti di utilizzo remoto sono regolati nel sistema di licenze Microsoft attraverso una licenza di accesso client corrispondente. Oltre all'RDS User CAL, c'è anche un RDS Device CAL. Entrambe le CAL sono valide solo per un utente o un dispositivo finale specifico.
Il sistema Microsoft RDS CAL permette quindi agli amministratori di server di gestire esplicitamente tutti i diritti di accesso, il che fornisce una maggiore sicurezza perché gli utenti non registrati non possono accedere a un server Windows senza una delle due licenze di accesso. Ogni tipo di RDS CAL ha un certo margine di manovra nell'uso dei servizi del server.
CALs utente per REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 / R2
Con la RDS User Client Access License per Windows Server 2012 / R2, solo un singolo utente dedicato viene registrato. La RDS CAL concede a questo utente i diritti di accesso remoto al server Windows nel contesto di una sessione di desktop remoto; questo utente può scegliere liberamente il dispositivo finale o il computer client, con la restrizione che si può accedere a un solo PC o simile in qualsiasi momento. Ciò significa che questo utente autorizzato può scegliere di utilizzare, ad esempio, il PC desktop presso la sede dell'azienda, un telefono cellulare o un tablet ecc. in viaggio o il portatile a casaOffice, perché con la RDS User CAL utilizza sempre il suo account personale.
Con un RDS User CAL, la licenza Remote Desktop non viene applicata. Ciò significa che la rispettiva connessione client viene stabilita indipendentemente dal numero di CAL utente fornite sul server delle licenze per REMOTE DESKTOP SERVICES. Tuttavia, una CAL utente valida deve essere disponibile per ogni utente corrispondente. In un'azienda, quindi, è necessario definire il numero esatto di CAL utente e installare un numero corrispondente di licenze di accesso utente sul server Windows in modo che una CAL utente RDS sia disponibile per questi utenti. Questo viene fatto tramite il
Remote Desktop Licensing Manager del server.
Panoramica di tutte le caratteristiche di RDS User CALs per Windows Server 2012 / R2
- Una RDS User CAL è assegnata a un utente specifico in Active Directory - al contrario di un singolo dispositivo (Device CAL).
- Un RDS User CAL non è temporaneamente disponibile e quindi non può essere revocato.
- Il CAL dell'utente REMOTE DESKTOP SERVICES è tracciato dal server delle licenze.
- I CAL non possono essere tracciati all'interno di una squadra.
- Il numero di CAL utente specificato può essere superato - tuttavia, questo sarà in violazione del contratto di licenza Remote Desktop.
Conclusione sulle CAL degli utenti RDS
Quale tipo di Remote Desktops Services CAL per Windows Server 2012 o R2 offre più vantaggi in un'organizzazione ed è l'alternativa più conveniente quando si acquista software usato varia da caso a caso. Questa decisione non si basa solo sul numero di dipendenti, ma anche su come essi utilizzano principalmente i dispositivi finali esistenti: non appena la maggior parte dei dipendenti utilizza diversi dispositivi finali o diverse workstation per accedere al server Windows in modo flessibile, cioè non solo internamente, ma anche esternamente e in mobilità, la RDS User CAL offre più margine di manovra.
Prima di acquistare le RDS CAL, dovreste quindi avere chiaro quale tipo offre più vantaggi nella vostra azienda, perché una RDS User CAL non può essere cambiata in una Device CAL. Allo stesso modo, non è possibile cambiare l'utente in un secondo momento.
Acquista CALs utente Microsoft usate per REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 / R2 da una singola licenza ad un prezzo basso nel Wiresoft Online Shop
Le CAL per utenti RDS per Windows Server 2012 o R2 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una singola licenza - la nostra offerta CAL per software usato offre un prezzo particolarmente favorevole senza che l'etichettatura come "usato" comporti degli svantaggi per quanto riguarda l'usabilità.
Qual è il software utilizzato in RDS User CALs per Windows Server 2012?
Le CAL utente offerte nel Wiresoft Online Shop per REMOTE DESKTOP SERVICES per Windows Server 2012 / R2 sono tipiche licenze di accesso Microsoft, come sono anche disponibili nel programma di licenza corrispondente; queste sono parte di una licenza di volume per le licenze di accesso client utente, che è stata acquistata da una società, che ha venduto singole licenze di accesso non necessarie per gli utenti o l'intera licenza di volume a Wiresoft, le licenze di volume RDS sono state quindi dissolte in corrispondenti licenze individuali. Con la rivendita e la suddivisione in CAL per singolo utente, questi sono contrassegnati come software usato. Tuttavia, questo non significa un'usura generale della funzionalità di RDS User CAL né qualsiasi altra restrizione riguardante la loro usabilità, anche temporanea.
Quale sicurezza offrono le CAL degli utenti REMOTE DESKTOP SERVICES per Windows Server 2012 / R2 come software usato?
L'acquisto di RDS CALs 2012 usati da Wiresoft non è solo economico, ma anche sicuro per i nostri clienti! Già un Single User CAL per REMOTE DESKTOP SERVICES di Microsoft Windows Server 2012 si ottiene non solo ad un prezzo più basso rispetto ai nuovi prodotti simili, ma si ha anche la sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato compresa l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume valida.
Origine sicura delle CAL degli utenti RDS
Tutte le REMOTE DESKTOP SERVICES User CALs per Windows Server 2012 e R2 offerte da Wiresoft nel negozio provengono da inventari di licenze aziendali. Per lei come cliente, la sicurezza legale è quindi assicurata sia quando acquista una User CAL per RDS o un'altra licenza di accesso client di Microsoft come software usato, sia quando lo usa, perché non viene violato nessun regolamento valido. Questo fatto è stato chiaramente confermato più e più volte da varie sentenze. Grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti/venditori, il software usato da Wiresoft è anche a prova di revisione!
I vostri vantaggi nell'acquisto di software usato a CALs utente per REMOTE DESKTOP SERVICES 2012 / R2
L'offerta Wiresoft di CALs per utenti usati per RDS di Windows Server 2012 e R2 così come per altre licenze di accesso al client non è solo un'alternativa più economica per i nostri clienti rispetto alle offerte commerciali, ma offre invece di rigide scale di licenze la scelta illimitata del numero di CALs necessarie per licenziare i servizi remoti per Windows Server. Questo permette licenze personalizzate e quindi convenienti.
La gamma di RDS CAL nel negozio online di Wiresoft include non solo il corrispondente RDS Device CAL, ma anche versioni precedenti o più recenti di licenze di accesso client remoto per Windows Server. In questo modo si evitano problemi di compatibilità o l'acquisto di nuovo hardware. Approfittate della vasta gamma di software usati per diverse versioni di RDS-CAL per Windows Server su Wiresoft!
Nel Wiresoft Software-Shop si possono trovare CALs per utenti e dispositivi per Windows Server così come altri programmi Microsoft Server e le relative licenze di accesso client - a buon mercato come software usato incluso il download immediato. Se avete domande su RDS User CALs per Windows Server 2012 / R2 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, contattateci via chat, e-mail o telefono.