MICROSOFT POWERPOINT MAC 2021
Disponibile come download immediato
- Numero Ordine: SW10495
- Produttore n.: 3YF-00233
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
DETTAGLI | |
Versione | Versione completa |
Dispositivi | 1x |
Ambito di consegna | Download + Licenza |
Media | Scarica |
Tempo di esecuzione | Illimitato |
Lingue | Tutte le lingue |
Tempi di consegna | Pochi minuti |
MacOS | Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave |
Quando si tratta di presentare i contenuti in modo convincente e vivace, Microsoft PowerPoint è ancora il software classico per questo scopo. Grazie alle numerose opzioni di design e alle funzioni di supporto, è possibile creare diapositive informative che attirano l'attenzione con transizioni e animazioni dinamiche. Con PowerPoint per Mac 2021, l'ultima versione del collaudato software Office per i sistemi operativi macOS è ora disponibile per l'acquisto su Wiresoft. Non solo i professionisti e gli utenti esperti, ma anche i principianti e gli utenti che non hanno dimestichezza con Windows sono supportati dagli strumenti integrati e di uso intuitivo al lavoro, a scuola e all'università per preparare argomenti e contenuti sulle diapositive e compilarli in una presentazione vivace che sia anche informativa e di grande effetto come una presentazione video professionale. La possibilità di prestare attenzione all'accessibilità durante la creazione della presentazione estende anche la cerchia di persone che possono essere raggiunte utilizzando PowerPoint 2021 per Mac .
Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.
Microsoft PowerPoint per Mac 2021 come singolo programma d'ufficio
Quando si tratta di presentare contenuti in modo convincente e vivace, Microsoft PowerPoint è ancora il programma software classico per questo scopo. Grazie all'ampia gamma di opzioni di design e di funzioni di supporto, è possibile creare diapositive informative che attirano l'attenzione con transizioni e animazioni dinamiche.
Con PowerPoint per Mac 2021, l'ultima versione del collaudato software per ufficio per i sistemi operativi macOS è ora disponibile per l'acquisto presso Wiresoft. Non solo i professionisti e gli utenti esperti, ma anche i principianti e gli utenti non Windows sono supportati dagli strumenti integrati e intuitivi per preparare argomenti e contenuti sulle diapositive e per compilarli in una lezione vivace, che sia anche informativa e di grande effetto come una presentazione video professionale. La possibilità di prestare attenzione all'accessibilità durante la creazione amplia anche la cerchia di persone che possono essere raggiunte utilizzando PowerPoint 2021 per Mac .
L'interfaccia utente di Microsoft PowerPoint for Mac 2021 è stata ridisegnata e quindi è diventata ancora più facile da usare, consentendo ai nuovi utenti di iniziare rapidamente a utilizzare il programma. Sono inoltre supportati da un'ampia selezione di modelli e opzioni di design, che consentono di creare diapositive di presentazione con un look personalizzato.
Inoltre, PowerPoint per Mac 2021 supporta l'utilizzo ottimizzato per il tocco - questo vale sia per le tavolette che per l'uso generale di penne digitali - in particolare il nuovo strumento di disegno a mano libera ha un'ampia gamma di effetti e forme per schizzi professionali spontanei.
PowerPoint per Mac 2021 è disponibile presso i fornitori tradizionali solo come componente fisso integrato nella corrispondente versione di Office, ma è anche possibile acquistare il software separatamente nel negozio online di Wiresoft, a un prezzo imbattibile! Per poter utilizzare tutte le funzioni, tenere presente i requisiti di sistema elencati di seguito. Su Wiresoft è possibile ottenere non solo PowerPoint per Mac 2021, ma anche le versioni precedenti a basso prezzo come versione per singolo utente, nonché altri programmi per ufficio. Tutte le novità più importanti di PowerPoint per Mac 2021 sono riportate nella seguente panoramica dettagliata.
Panoramica delle nuove funzionalità di PowerPoint nella versione Mac 2021
PowerPoint per Mac 2021 contiene numerose ottimizzazioni ed estensioni della gamma di funzioni degli strumenti esistenti, oltre a molte nuove caratteristiche. Particolarmente degni di nota sono la funzione morph, l'aggiunta di grafica SVG e 3D e un supporto ancora migliore per la creazione di presentazioni accessibili.
Funzioni specifiche di PowerPoint della versione Mac 2021
Microsoft ha integrato in PowerPoint per Mac 2021 diverse nuove funzioni che rendono il flusso delle presentazioni ancora più interessante e vario, tra cui, in particolare, il morphing e la registrazione video migliorata:
- La funzione morphing offre opzioni completamente nuove per le animazioni. Crea transizioni senza soluzione di continuità tra le singole diapositive animando singoli oggetti come forme, immagini e grafici SmartArt e WordArt, ma anche testo - solo i diagrammi sono esclusi. A tal fine, due diapositive devono avere almeno un oggetto in comune per creare una transizione morph, per la quale sono disponibili vari effetti.
- Quando si registra una presentazione, è ora possibile registrare non solo i commenti video e audio, ma anche i gesti per l'input digitale a mano libera: tutti gli elementi - come i commenti e le animazioni, ma anche i movimenti del puntatore e la durata della visualizzazione - vengono salvati nella presentazione stessa. Questo lo trasforma in un video che può essere visualizzato in PowerPoint.
- Integrando un video online, è possibile conferire maggiore dinamismo a una diapositiva. È possibile riprodurre il video senza dover lasciare l'applicazione PowerPoint. Questa funzione è disponibile dalla versione 10.13.4 di macOS (High Sierra).
Nuovi diagrammi e modelli 3D scalabili
La gamma di diagrammi e modelli per la progettazione di diapositive di PowerPoint è stata ampliata anche in PowerPoint per Mac 2021 con una serie di diagrammi aggiuntivi, tra cui modelli tridimensionali che offrono ancora più possibilità di illustrare le presentazioni:
- Tutti i modelli 3D disponibili possono essere ruotati liberamente di 360° e anche scalati senza perdite.
- Utilizzando la nuova funzione morph, questi modelli 3D possono anche essere animati.
- Gli utenti possono anche creare i propri contenuti tridimensionali e inserirli in una diapositiva di PowerPoint.
- Nuovi sono anche i file SVG (Scalable Vector Graphics) - grafica vettoriale scalabile; come i modelli 3D, hanno il vantaggio di poter essere ingranditi o ridotti a piacere - senza perdita di qualità dell'immagine - ma anche di poter essere ruotati liberamente e modificati con filtri colorati.
- Il nuovo tipo di diagramma a imbuto è particolarmente adatto a illustrare le fasi del processo.
Funzioni generali in PowerPoint per Mac 2021
Oltre ai nuovi strumenti e alle nuove funzioni menzionate, PowerPoint for Mac 2021 presenta molte altre innovazioni e ottimizzazioni. Queste includono, in particolare, il supporto per il disegno a mano libera e per la creazione di documenti di presentazione accessibili.
Nuove opzioni di visualizzazione sul desktop in PowerPoint per Mac 2021
Il design tipico di Windows Office è stato adattato in PowerPoint per Mac 2021. Le nuove opzioni di visualizzazione possono anche essere disattivate facoltativamente:
- L'aspetto della barra multifunzione, tipico di tutti i programmi Office, è stato combinato in PowerPoint per Mac 2021 con l'aspetto delle mattonelle di Windows che caratterizza il sistema operativo Windows 10.
- Le funzioni e le caratteristiche utilizzate più di frequente sono ora più evidenti e più facili da trovare.
- Le schede possono anche essere disposte in base alle esigenze individuali e la barra multifunzione può essere completamente nascosta; le funzioni sono quindi disponibili tramite la barra dei menu in alto.
- PowerPoint per Mac 2021 contiene ora anche temi che sostituiscono i colori tipici della finestra (rosso) del programma con toni acromatici. Questo favorisce la concentrazione, soprattutto quando si legge il contenuto di una diapositiva. La visualizzazione in bianco è molto luminosa, mentre il grigio scuro e il nero con la modalità dark offrono una visualizzazione dei programmi particolarmente ridotta e con un contrasto più elevato.
Pratico strumento a mano libera e nuove penne
PowerPoint per Mac 2021 dispone ora di un pratico strumento a mano libera che può essere utilizzato per disegnare istantaneamente formule o diagrammi e grafici e inserirli in una diapositiva. Lo strumento può essere utilizzato non solo con una penna o, nel caso di operazioni touch, con un dito, ma anche con il mouse del computer. Sono disponibili diverse penne colorate per evidenziare a colori i passaggi del testo, come già noto da tempo in Word. Lo strumento di disegno a mano libera di PowerPoint per Mac 2021 offre in particolare le seguenti funzioni ed effetti:
- Per disegnare e scrivere, oltre che per evidenziare i dettagli, è disponibile un'ampia gamma di penne digitali, che si differenziano per forza e colore: una penna per la normale scrittura di appunti, una matita con cui disegnare schizzi e grafici, e il classico marcatore di testo per sottolineare a colori parole o passaggi di testo. Il programma contiene anche penne con effetti metallici e altri effetti grafici, tra cui galassia e arcobaleno, argento e oro, lava e oceano.
- La funzione di ritaglio per la rimozione di sfondi che distraggono è stata notevolmente migliorata in PowerPoint per Mac 2021: ora il programma rileva automaticamente l'area di sfondo e la seleziona. La penna integrata può essere utilizzata per correggere la selezione aggiungendo o rimuovendo parti.
- La funzione di ritaglio può essere utilizzata anche per selezionare alcune aree di una tabella e utilizzarle come grafica per una diapositiva.
Creare presentazioni accessibili in PowerPoint per Mac 2021
Le opzioni per progettare le diapositive in PowerPoint in modo che siano più facili da leggere e da capire per gli spettatori con disabilità visive non solo sono state migliorate nella versione 2021 per Mac, ma sono state anche arricchite di nuove funzioni:
- Il supporto per la correzione degli errori in PowerPoint per Mac 2021 fornisce già suggerimenti per il miglioramento durante il lavoro, in parte anche sulla base degli standard validi a livello internazionale. Questi possono essere facilmente accettati direttamente con un clic e il programma li applica automaticamente a un'area.
- Lo strumento di correzione degli errori aggiunge anche il testo alternativo mancante a immagini e grafici e corregge il contrasto di colore insufficiente. La visualizzazione in "scala di grigi" simula in modo vivido la percezione di una persona daltonica.
- I modelli di diapositive accessibili predefiniti integrati in PowerPoint per Mac 2021 contengono già i titoli delle diapositive adatti, compresa la struttura dei titoli.
- La funzione AI QuickStarter offre un pratico aiuto all'avvio per la creazione di una presentazione: questa prima supporta gli utenti nella ricerca tematica. Quando si inserisce un argomento, QuickStarter visualizza un elenco di sottoargomenti adatti e suggerisce anche un set di diapositive adatto per ciascuno di essi. Sulla base dei risultati della ricerca in Bing, lo strumento crea delle diapositive con i contenuti corrispondenti e la loro struttura; le diapositive desiderate possono quindi essere selezionate facendo clic su di esse. Infine, non resta che aggiungere un aspetto adeguato, compresa la grafica di sfondo, e la base per la presentazione è pronta in pochi minuti.
Miglioramento della collaborazione online su un documento PowerPoint
Se più persone vogliono lavorare a una presentazione di PowerPoint, è possibile farlo anche su Mac. Il prerequisito è l'utilizzo di uno dei due servizi cloud di Microsoft, OneDrive o SharePoint. In primo luogo, viene pubblicata una copia della presentazione, che viene poi modificata dai rispettivi collaboratori invitati. Dopo che tutte le persone coinvolte hanno apportato le loro modifiche o annotazioni, l'originale e la copia (o le copie) vengono nuovamente uniti, visualizzando le differenze che possono essere annullate se necessario.
Requisiti di sistema per l'utilizzo di Microsoft PowerPoint 2021 su Mac
Le seguenti informazioni elencano i requisiti minimi per installare ed eseguire PowerPoint for Mac 2021 su un dispositivo Apple.
Si noti che per utilizzare alcune funzioni del software è necessario installare almeno la versione 10.13.4 (High Sierra) di macOS.
- Sistema operativo: una versione dei tre sistemi operativi macOS attuali
- Processore: Intel o Apple Silicon (M1)
- Memoria di lavoro: almeno 4 GB
- Disco rigido: almeno 10 GB di spazio disponibile
- Scheda grafica: min. 1.280 x 800 pixel
Acquistate PowerPoint per Mac 2021 come singolo programma della suite Office a un prezzo speciale su Wiresoft
MS PowerPoint 2021 per Mac è un componente tipico della corrispondente suite Microsoft Office per Mac e di solito non è disponibile da solo nei negozi di software convenzionali. Su Wiresoft è possibile acquistare il programma PowerPoint per Mac 2021 anche separatamente!
I vostri vantaggi: La versione d'acquisto di PowerPoint offerta da Wiresoft è una licenza per singolo utente, che non obbliga a un abbonamento a lungo termine e costoso, comprensivo di aggiornamenti, né comporta alcuna restrizione alle funzioni. È quindi doppiamente conveniente acquistare PowerPoint per Mac 2021 come programma singolo da Wiresoft, soprattutto se non avete bisogno degli altri programmi di Office.
L'acquisto di software con Wiresoft è sempre economico e sicuro allo stesso tempo! La licenza PowerPoint per Mac 2021 per singolo utente che acquistate qui proviene da una licenza di volume più grande per le aziende o è una licenza di software usato - da qui il vantaggio del prezzo speciale! In termini di funzionalità, il software offerto è identico al corrispondente programma PowerPoint, che fa anch'esso parte della suite Office per Mac 2021. Ciò significa che le piccole aziende e i singoli utenti, come i liberi professionisti o i privati, possono beneficiare di tutti i vantaggi della versione 2021 di PowerPoint per Mac e risparmiare allo stesso tempo.
Ogni programma Microsoft offerto da Wiresoft è stato inoltre testato per verificarne l'effettiva e perfetta utilizzabilità, per cui è disponibile per il download subito dopo l'acquisto e può essere utilizzato per un periodo di tempo illimitato.
Potete sempre essere certi che né voi né noi ci troviamo in una situazione poco chiara dal punto di vista legale quando acquistate o vendete software usato! Questo perché il commercio con Used Software è espressamente consentito nell'UE.
Nelnegozio di software di Wiresoft è possibile acquistare PowerPoint per Mac nelle versioni attuali e precedenti e tutti gli altri programmi Office singolarmente, oltre a molti altri programmi Microsoft.
Per qualsiasi domanda su PowerPoint for Mac 2021 o su qualsiasi altro software Office, è sufficiente utilizzare la nostra consulenza di esperti via e-mail, telefono e chat.