Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016

Disponibile come download immediato

  • SW10147
  • D47-00764
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
50,90 € * 55,90 € * (8,94% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
MacOS  High Sierra, Sierra, El Capitan


PowerPoint per Mac è il versatile programma software di Apple per pianificare e progettare in modo efficiente presentazioni vivaci su un computer Mac e presentarle comodamente a partner e colleghi. Questa versione 2016 di per Mac rappresenta quindi un'altra pietra miliare del software , ampiamente utilizzato e apprezzato in molti settori, non solo nelle aziende, ma anche nelle scuole e nelle università. for Mac 2016 supporta sia i principianti che i professionisti con molti strumenti integrati e intuitivi per creare diapositive di presentazione informative e trasmettere in modo chiaro i loro contenuti in una conferenza. MicrosoftUser Business PowerPoint Office PowerPoint

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016"

Microsoft PowerPoint per Mac 2016 come Office

PowerPoint for Mac è il versatile programma software di Microsoft che consente agli utenti Apple di pianificare e progettare in modo efficiente presentazioni vivide su un computer Mac e di presentarle facilmente a partner commerciali e colleghi. Questa versione 2016 di PowerPoint for Mac rappresenta quindi un'ulteriore pietra miliare nel Office per Office ampiamente utilizzato e apprezzato che viene utilizzato in molti settori - non solo in azienda, ma anche a scuola e all'università. PowerPoint for Mac 2016 supporta sia i principianti che gli utenti professionali con molti strumenti integrati e intuitivi per creare diapositive di presentazione informative e per trasmettere chiaramente i loro contenuti in una lezione.

Inoltre, l'interfaccia user-friendly di Microsoft PowerPoint per Mac 2016 offre un'introduzione rapida e semplice al software. Un'ampia selezione di modelli e grafici può essere utilizzata direttamente per progettare ogni singola presentazione.

In sostanza, la versione per Mac di PowerPoint 2016 mostra una notevole revisione del precedente design: nonostante l'adattamento ottimizzato per OS X, è stata mantenuta la tipica interfaccia utente di Windows con il suo layout familiare. Sono state mantenute anche le combinazioni di tasti familiari della versione Windows, il che può essere un vantaggio per gli utenti che passano frequentemente da un sistema operativo all'altro. Tuttavia, questi utenti non devono fare a meno delle caratteristiche familiari del sistema Mac. PowerPoint per Mac 2016 ottimizza anche la compatibilità multipiattaforma tra i documenti, in modo che le presentazioni create in Windows e quelle create in OS X siano più coerenti.

Gli utenti Apple che utilizzano anche il servizio cloud OneDrive di Microsoft possono condividere online con i colleghi i documenti creati in PowerPoint per Mac 2016 per una collaborazione più efficiente.

Questo programma PowerPoint for Mac 2016 non solo è disponibile presso Wiresoft come componente fisso della corrispondente Office, ma è anche possibile acquistarlo singolarmente come versione di acquisto - senza alcun obbligo di abbonamento! Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare PowerPoint per Mac 2016 e le versioni precedenti e successive a un prezzo particolarmente vantaggioso - anche come programma singolo. La seguente panoramica contiene tutte le caratteristiche interessanti di PowerPoint for Mac 2016.

Panoramica di tutte le principali caratteristiche ed estensioni di PowerPoint for Mac 2016

Questa versione di PowerPoint per Mac 2016 include molte ottimizzazioni e miglioramenti alle funzionalità esistenti, oltre a nuovi strumenti e personalizzazioni per darvi ancora più libertà nella creazione di presentazioni, ma anche per facilitare la collaborazione online con altri utenti.

Nuove funzioni PowerPoint per Mac nella versione 2016

Le nuove funzionalità di PowerPoint non solo ampliano le possibilità di lavoro di squadra nella creazione di una presentazione, ma anche le possibilità di presentazione:

  • Evidenziare i dettagli sul Mac con lo strumento Pennello: Evidenziare rapidamente elementi di una diapositiva, come grafica o parole o testo, durante una presentazione utilizzando lo strumento Pennello, integrato in PowerPoint per Mac, per attirare l'attenzione degli spettatori su dettagli specifici. Il vantaggio di questo strumento rispetto al puntatore laser o alla bacchetta è che viene utilizzato direttamente sullo schermo in PowerPoint 2016, e gli elementi contrassegnati con esso rimangono visibili. D'altra parte, questa azione avviene solo in modalità presentazione. Il documento PowerPoint rimane invariato.
  • Time-tracking: con lo strumento time-tracking, la durata della presentazione diventa molto più prevedibile. Con presentazioni più lunghe può succedere rapidamente che domande o spiegazioni aggiuntive ritardino la presentazione e rendano difficile rispettare un determinato lasso di tempo. Lo strumento di monitoraggio del tempo aiuta ad avere una migliore gestione del tempo e ad utilizzare il tempo di presentazione in modo efficiente: Una volta attivato, visualizza l'orario durante la presentazione in modo che il presentatore possa reagire ai ritardi ecc. e apportare immediatamente le modifiche.
  • Funzione Share: grazie alla significativa ottimizzazione e alla riprogettazione della funzione Share, le presentazioni PowerPoint sul Mac possono essere rese accessibili molto più facilmente e rapidamente tramite i canali dei social media come Facebook e altri.

Utilizzare le pratiche Office in PowerPoint per Mac 2016

Come classico programma di MS Office, PowerPoint per Mac 2016 contiene anche tutta una serie di funzioni generali che facilitano la creazione di presentazioni e ampliano le possibilità di lavoro collaborativo. Questi includono in particolare le seguenti caratteristiche e strumenti:

  • Integrazione OneDrive disponibile anche per Mac: Con l'integrazione dei servizi cloud Microsoft OneDrive in Office 2016 per Mac, gli utenti Mac possono ora utilizzare OneDrive per accedere ai documenti PowerPoint memorizzati su OneDrive da qualsiasi dispositivo Apple sul Web. In questo modo si amplia notevolmente la possibilità di lavorare su diapositive indipendentemente dalla posizione, e anche altri dipendenti possono accedervi, ad esempio, per modificarle o commentarle.
  • Condivisione dei documenti semplificata: la condivisione dei documenti è ora ancora più semplice: per condividere i documenti, gli utenti devono semplicemente cliccare sulla funzione "Condividi" nella barra dei menu del programma PowerPoint. Ad ogni persona che deve avere accesso al documento possono essere assegnati diritti individuali per leggere, modificare o inoltrare il documento, ecc.
  • Miglioramento della storia delle versioni dei documenti: Soprattutto quando altri dipendenti utilizzano o correggono un documento PowerPoint, è importante mantenere una visione d'insieme. Ciò include anche il fatto che le versioni più vecchie vengono mantenute in fase di revisione. La funzione "Cronologia delle versioni" serve a salvarle in modo da poterle richiamare e, se necessario, riutilizzarle.
  • Protezione dei dati con Data Loss Protection (DLP): PowerPoint 2016 per Mac offre anche la funzionalità DLP per i contenuti dei documenti tramite OneDrive. Soprattutto per le presentazioni interne, le diapositive possono contenere o mostrare dati che non sono destinati ad estranei e quindi devono essere protetti. La Data Loss Protection non solo rileva i rischi per la sicurezza, ma crea anche linee guida a livello centrale per ogni documento in modo che la sicurezza dei dati sia sempre mantenuta quando i documenti vengono rilasciati ad altri utenti.

Le seguenti funzioni di base rendono ancora più efficiente il lavoro con PowerPoint per Mac 2016:

  • Note sulle diapositive sempre a portata di mano: Non tutte le informazioni sono sempre disponibili su una sola diapositiva, soprattutto quelle che vengono aggiunte spontaneamente durante la presentazione. Invisibili agli ascoltatori ma direttamente accessibili al presentatore, gli appunti personali e le aggiunte sono visibili nella finestra del programma PowerPoint e quindi immediatamente disponibili.
  • Feedback nell'area dei commenti: lo stesso vale per le note e i commenti dei colleghi durante la creazione delle diapositive di presentazione e durante la lezione stessa. Il loro feedback è immediatamente disponibile in una finestra separata.
  • Cambiare la modalità di visualizzazione: I pulsanti della barra di stato consentono agli utenti di passare istantaneamente tra le diverse opzioni di visualizzazione, compresi i controlli dello zoom per regolare più rapidamente una diapositiva.
  • Più spazio sullo schermo: Per visualizzare una diapositiva nella dimensione massima, gli utenti possono mostrare e nascondere la striscia di menu con un clic.
  • Personalizzare la barra degli strumenti per l'accesso: Le funzioni che sono necessarie di frequente possono essere inserite direttamente nella barra dei menu come comandi di scelta rapida, in modo che siano immediatamente disponibili con un solo clic.

Requisiti di sistema per PowerPoint per Mac 2016:

PowerPoint per Mac 2016 è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, per l'installazione o il funzionamento del Office valgono i seguenti requisiti minimi:

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: Mac OS X, almeno versione 10.10 (Yosemite) o superiore
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB in formato HFS+ (Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Risoluzione del display: min. 1.280 x 800

Acquista PowerPoint per Mac 2016 come Office per Office da Wiresoft

PowerPoint for Mac 2016 è un componente regolare di molte Office Microsoft Office e di solito non è disponibile separatamente o solo in versione abbonamento nei normali negozi. Tuttavia, in Wiresoft è possibile acquistare separatamente PowerPoint per Mac 2016 come programma autonomo.

Il vostro chiaro vantaggio nell'acquisto di software da Wiresoft: la licenza per singolo utente di PowerPoint for Mac 2016 offerta nel negozio è una versione di acquisto, che quindi non vi obbliga ad un abbonamento, che di solito vi vincola a lungo termine - con aggiornamenti obbligatori o limiti di tempo per l'utilizzo - ed è di solito anche costosa. Ecco perché l'acquisto di software da Wiresoft vale la pena per diversi motivi, anche se non si vogliono acquistare Office aggiuntivi per Mac.

E: L'acquisto di software con Wiresoft è sicuro: la licenza disponibile per singolo utente di PowerPoint per Mac 2016, che si acquista nel nostro negozio, era di solito parte di una licenza di volume più grande come usato dalle aziende. Si tratta quindi di un cosiddetto software usato - da qui il nostro prezzo davvero basso! Tuttavia, potete essere sicuri che l'acquisto del software usato da noi offerto non avviene in una situazione giuridicamente non chiarita, né per voi né per noi, perché il commercio con il software usato è chiaramente consentito dalla legge in Europa e quindi assolutamente legale!

Questa licenza del software PowerPoint per Mac 2016 è completamente identica nelle funzionalità all'applicazione PowerPoint che è anche inclusa nella corrispondente suite Office per Mac 2016. Wiresoft offre solo versioni complete dei programmi Microsoft identiche alle edizioni disponibili presso la stessa Microsoft.

Ognuna di queste offerte offre una singola licenza di programma Microsoft, che deriva da una licenza di volume maggiore, è stata testata da Wiresoft per una corretta e illimitata usabilità; pertanto questo software PowerPoint per Mac 2016 sarà registrato solo a voi dopo l'acquisto e il download ed è anche utilizzabile al 100% da voi.

Il software usato non è vantaggioso solo per gli utenti privati, ma anche per i lavoratori autonomi e le piccole imprese, se l'acquisto di una licenza convenzionale per singolo utente o di una licenza a volume non è redditizio, perché in questo modo beneficiano di tutti i vantaggi di PowerPoint for Mac 2016 e risparmiano allo stesso tempo.

Oltre al programma PowerPoint per Mac 2016, nel negozio di software Wiresoft troverete nel negozio di software Wiresoft non solo le versioni più recenti e vecchie acquistate di questo software, ma anche altri programmi MS Office per Mac come licenza per singolo utente, così come altri programmi Microsoft.

Se avete domande su PowerPoint per Mac 2016 o su qualsiasi altro Office MS Office per Mac, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Link correlati a "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016"
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT MAC 2016"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie