Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2013 PROFESSIONAL PLUS
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE 2013 PROFESSIONAL PLUS

Disponibile come download immediato

  • SW10007
  • 79P-04749
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
39,90 € * 42,90 € * (6,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminal server Compatibile


 MS Office Suite 2013 Professional Plus è il pacchetto software più completo disponibile per questa versione di Office. Oltre alle versioni attuali e potenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook - incluso Business Contact Manager - include anche Publisher e Access, nonché InfoPath, Lync e Office Web Apps. Pertanto, l'edizione Office 2013 Professional Plus offre tutte le funzionalità e gli strumenti di uso intuitivo per soddisfare le esigenze aziendali moderne: Dalla moderna comunicazione con più partecipanti, anche via video, alla creazione di moduli compatibili con i browser e allo sviluppo di app, fino ai classici programmi Office per l'elaborazione di testi e fogli di calcolo, nonché per presentazioni chiare e pubblicazioni dal design professionale. 

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2013 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2013 Professional Plus - acquista come licenza per utente singolo

La Office MS Office 2013 Professional Plus è il pacchetto software più completo disponibile per questa Office. Oltre alle attuali e potenti versioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook - incluso Business Contact Manager - include anche Publisher e Access, oltre a InfoPath, Lync e Office Web Apps.

Office 2013 Professional Plus ha quindi tutte le caratteristiche e gli strumenti intuitivi per soddisfare non solo le esigenze di business di un'azienda moderna: Dalla moderna comunicazione con diversi partecipanti, anche via video, alla creazione di moduli compatibili con il browser e allo sviluppo di applicazioni, fino ai classici Office per l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, nonché per presentazioni vivaci e pubblicazioni dal design professionale. Inoltre, le applicazioni SharePoint 2013 e Lync 2013, anch'esse integrate, consentono agli utenti di condividere e comunicare file e informazioni direttamente in tempo reale. Infine, ma non meno importante, molte funzioni sono ottimizzate al tatto per l'uso su tablet e smartphone.

Un altro argomento a favore dell'acquisto di Professional Plus è la sua compatibilità con Windows 7, il che significa che questa edizione, compresi i programmi in essa contenuti, può essere utilizzata senza problemi su computer più vecchi. Office 2013 Professional Plus offre anche la possibilità di utilizzare Microsoft SkyDrive per archiviare dati e documenti in modo che possano essere condivisi e modificati da più utenti nel cloud.

Il MS Office 2103 Professional Plus - normalmente disponibile solo per i clienti con licenza a volume - è disponibile anche da Wiresoft come versione d'acquisto per i singoli utenti. Con un'unica licenza, anche i lavoratori autonomi e le aziende di piccole dimensioni beneficiano del plus dei programmi che solo questa Office ha da offrire. La seguente panoramica presenta le caratteristiche e le estensioni più importanti dei diversi programmi software di Office 2013.

Tutte le principali novità di Word for Office 2013

Word 2013 offre una visione d'insieme molto migliore - non solo durante la redazione dei testi, ma anche durante la loro lettura. Inoltre, rende ancora più facile la collaborazione e l'utilizzo di documenti PDF e documenti Word creati con una versione precedente del programma.

Funzioni pratiche generali

  • All'avvio di Word 2013, tutti i documenti utilizzati di recente vengono visualizzati come elenco in una colonna sul lato sinistro.
  • Cliccando sulla scheda "Bozza" (layout) è disponibile una panoramica di tutti i modelli di formato, che possono essere adattati anche alle esigenze personali.
  • Nella vista di modifica "Simple Markup", le correzioni sono indicate da una linea verticale sul bordo del testo.
  • Un documento PDF può essere aperto immediatamente in Word 2013 con un clic del tasto destro del mouse ed è disponibile come file Word per un ulteriore utilizzo, inclusi tutti i contenuti come testo e grafica. Questo può poi essere salvato di nuovo in formato PDF.
  • Un documento di testo creato con una versione precedente di Word può essere aperto in Word 2013 in modalità compatibilità. Ciò significa che può essere modificato in modo da poter essere utilizzato con la versione originale di Word dopo il salvataggio.
  • Per l'inserimento di grafica e simili, Word 2013 fornisce suggerimenti per le opzioni di impaginazione, che possono poi essere adottate con un semplice clic.
  • La procedura guidata di allineamento (Guida all'allineamento) facilita la disposizione precisa delle tabelle e dei grafici nel flusso del testo.
  • Il layout in tempo reale fornisce un'anteprima in tempo reale della disposizione di grafica e testo.

Modalità di lettura migliore

  • Word 2013 offre la possibilità di visualizzare i documenti anche in colonne per facilitarne la lettura. È possibile utilizzare i simboli delle frecce per scorrere i documenti come in un libro.
  • Per una visualizzazione del testo più neutrale, tutti gli strumenti di modifica possono essere nascosti, tranne alcuni utili.
  • I grafici e le tabelle contenuti in un documento Word possono essere ingranditi per riempire l'intero schermo utilizzando lo zoom dell'oggetto - basta un doppio clic sul rispettivo elemento di testo.
  • Se più documenti Word vengono modificati contemporaneamente, possono essere visualizzati tramite schede.
  • Per i documenti di grandi dimensioni, tutte le intestazioni possono essere visualizzate nell'area sinistra della pagina; un clic consente di navigare nel documento fino al relativo passaggio di testo.

Le più importanti innovazioni di Excel 2013

Excel include anche diversi nuovi strumenti di Office 2013 Professional Plus che possono essere utilizzati per analizzare grandi quantità di dati. Il software del foglio di calcolo ora riconosce le procedure tipiche dell'utente quando si modificano i dati e le completa automaticamente. Inoltre, le funzioni ottimizzate PivotChart e PivotTable sono disponibili in Excel 2013.

  • La funzione di anteprima flash riconosce i tipici schemi di elaborazione e completa automaticamente ulteriori inserimenti - anche per intere colonne.
  • L'analisi rapida consente di formattare i dati in pochi clic. Quando si seleziona un set di dati, si apre un menu di selezione rapida con funzioni note e con il mouse si possono visualizzare e adottare suggerimenti di formattazione cliccandoci sopra.
  • La selezione rapida dei grafici in Excel 2013 fornisce suggerimenti su quale tipo di grafico è più adatto per visualizzare un set di dati selezionato.
  • Le opzioni per il filtraggio dei dati nei fogli di calcolo Excel mostrano anche il filtro utilizzato per le sezioni di dati, in modo che sia sempre chiaro quali dati vengono visualizzati.

Le più importanti innovazioni di PowerPoint 2013

Microsoft PowerPoint 2013 Professional Plus ha ampliato le possibilità di progettazione delle presentazioni con una serie di nuovi design e animazioni. La caratteristica che colpisce di più è il design widescreen. Il nuovo PowerPoint include anche una pratica vista dell'oratore e supporta formati multimediali come MP4 e MOV, contenuti ad alta risoluzione e codec.

  • Per avere ancora più spazio, è ora disponibile come standard l'ampio formato di diapositive 16:9.
  • Due file PowerPoint possono ora essere uniti in un unico documento, comprese tutte le modifiche.
  • I commenti possono anche essere visualizzati in una presentazione che include le persone interessate e i loro contatti.
  • Le presentazioni PowerPoint possono ora essere pubblicate anche come video e pubblicate direttamente sui canali dei social media.

Le novità più importanti di Outlook 2013

Outlook 2013 si presenta con un'interfaccia desktop molto più chiara. Spostando la barra di navigazione per e-mail, contatti e calendario nella parte inferiore dello schermo, si crea più spazio per altri contenuti.

  • I social network come Facebook o Xing sono ora integrati in modo che gli utenti possano seguire direttamente le attività di partner e amici.
  • I dati di contatto dei social network possono essere trasferiti nell'elenco dei contatti di Outlook.
  • Con Skype in Outlook 2013 è possibile telefonare via Internet.
  • Exchange ActiveSync in Outlook elimina ora la necessità di utilizzare Exchange Server per sincronizzare contatti e calendari.
  • La nuova funzione Peeks visualizza le informazioni importanti in Calendario, Persone o Compiti immediatamente in una finestra.

Le novità più importanti di Access 2013

Access è un componente esclusivo dell'Professional Plus MS Office 2103 Professional Plus. Il software per database combina il sistema di gestione di database relazionali Jet Engine con potenti strumenti in un ambiente di sviluppo integrato per creare tutte le tipiche applicazioni di database richieste in un'azienda. Access 2013 offre, tra l'altro, i seguenti strumenti e funzionalità:

  • La creazione definita dall'utente di Access-Web Apps è l'innovazione più importante del software di database. Gli utenti possono ora creare applicazioni senza alcuna conoscenza di programmazione: Tutto ciò che devono fare è selezionare il tipo di dati appropriato e Access crea automaticamente una struttura di database completa - compresa un'interfaccia di facile utilizzo.
  • L'app contiene comandi per aggiungere e modificare i dati, nonché funzioni di navigazione e di base.
  • Le applicazioni Access-Web possono essere utilizzate immediatamente come app SharePoint in un browser web e condivise con altri.
  • Gli utenti potranno anche farsi un'idea dell'uso delle app.
  • I modelli di tabella integrati consentono di tracciare le informazioni generate con tale applicazione Access.
  • La connessione di Access a Microsoft SQL Server e al database Microsoft Azure SQL garantisce inoltre una maggiore affidabilità, sicurezza e scalabilità dei dati - sia per il provisioning locale che nel cloud.

Le novità più importanti dell Publisher 2013

Il programma per la creazione di pubblicazioni dal design professionale è anche una componente esclusiva dell'Professional Plus MS Office 2103 Professional Plus. L'editore offre agli utenti ampie opzioni di progettazione per tutti i tipi di cataloghi, schede, volantini, newsletter ecc. che possono essere salvati pronti per la stampa.

  • Publisher 2013 include la possibilità di cercare le immagini in modo centralizzato sul proprio computer, nel catalogo ClipArt su Office.com o sul Web e di inserirle in un documento.
  • Se durante la progettazione vengono selezionati più file di immagini contemporaneamente, l'Editore 2013 li visualizza chiaramente in una colonna del progetto.
  • Le immagini possono essere trascinate su una pagina nell'area design e possono anche essere scambiate.
  • Per utilizzare un'immagine come sfondo, sono disponibili diverse opzioni di progettazione: "Fill" espande l'immagine fino a coprire l'intero sfondo, "Side by side" riempie lo sfondo di piastrelle.
  • Per i testi sono disponibili anche effetti come ombre, riflessi, effetti di luce e smussi.

Le più importanti innovazioni di Lync 2013

Lync è uno strumento di comunicazione indispensabile per un efficiente lavoro congiunto sui progetti. Con un solo clic è possibile effettuare immediatamente videoconferenze o utilizzare la telefonia IP. Tra le novità più importanti vi sono

  • La Lync Mobile App - con funzioni touch è ora ottimizzata anche per Smartphone - per Windows Phone e per iPhone o Android.
  • Lync Server 2013 ha nuove funzionalità di messaggistica istantanea e di presenza.
  • In combinazione con Exchange 2013, gli utenti possono gestire e sincronizzare i contatti in Outlook 2013, Outlook Web App e Lync 2013.

Le novità più importanti di InfoPath 2013

InfoPath 2013 è stato progettato per facilitare la creazione di moduli significativi basati su codice per SharePoint Server 2013 e, se utilizzato in combinazione con InfoPath Forms Services, lo strumento fornisce anche una serie di funzioni per gli sviluppatori. Tra le novità vi sono le seguenti:

  • Nuove opzioni per la scrittura e la modifica del codice
  • Moduli di elenco SharePoint ottimizzati
  • Creazione di moduli del browser conformi agli standard
  • Moduli di hosting sulle pagine del portale utilizzando InfoPath Web Parts
  • Pubblicazione di modelli di moduli InfoPath come soluzioni sandbox
  • Inoltre, InfoPath 2013 fornisce un ampio supporto per i controlli e le funzionalità nei moduli del browser, come ad esempio Enumerazioni, elenchi numerati e semplici, campi elenco multi-selezionati e caselle combinate.

Le novità più importanti di SharePoint 2013

SharePoint Server 2013 rende ancora più facile l'hosting di moduli su pagine Web in combinazione con InfoPath Web Parts senza scrivere codice. SharePoint 2013 rende più facile la condivisione di dati e informazioni.

  • Con il modello di app cloud, è possibile creare app che estendono le funzionalità dei siti SharePoint, comprese le applicazioni Web remote.
  • Gli strumenti di sviluppo come Visual Studio e SharePoint Designer sono stati ottimizzati.
  • Le applicazioniWindows Phone 7 possono essere combinate con i servizi SharePoint locali.
  • È anche possibile utilizzare servizi SharePoint remoti nel cloud tramite SharePoint Online, ad esempio per estendere le funzionalità dei PC locali.
  • Nuove funzionalità come la geolocalizzazione possono essere integrate in applicazioni mobili.

OneNote 2013: Importanti novità

OneNote, il programma per creare e utilizzare le note senza sforzo, è ancora più pratico con la nuova Touch App. Gli utenti di tablet possono catturare le loro idee senza bisogno di mouse o tastiera e inserirle istantaneamente in un Office. OneNote riconosce la scrittura a mano e la converte in testo stampato.

  • Nuove opzioni di formattazione migliorano la funzione di tabella per organizzare tutti i contenuti in modo ancora più chiaro.
  • I dati del profilo di altri utenti sono disponibili anche in OneNote, in modo che le proprie note su di loro possano essere condivise con i dipendenti.
  • I documenti o le pagine web possono essere facilmente inseriti nel notebook con la funzione Invia a OneNote.

Requisiti di sistema per Microsoft Office 2013 in Professional Plus Edition

L'Office 2013 Professional Plus è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. Di conseguenza, i requisiti hardware individuali - come ad esempio i requisiti di memoria - possono essere diversi. Si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: min. Windows 7 a Windows 10, min. Windows Server 2008 a 2012 R2
  • Processore: min. 1 GHz
  • RAM: min. 1 GB (32 bit) o 2 GB 64 bit)
  • Spazio su disco rigido: min. 3 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, min. scheda grafica con accelerazione diretta X10

Acquista MS Office 2013 Professional Plus come licenza per utente singolo da Wiresoft

Normalmente disponibile solo per i clienti con licenza a volume, troverete la Professional Plus della versione Office 2013 nel Wiresoft Software Shop anche come licenza per singolo utente - con i seguenti programmi:

  • Word 2013 - Creazione di documenti professionali e lettura mirata
  • Excel 2013 - analizzare dati completi con potenti strumenti
  • PowerPoint 2013 - creare presentazioni interessanti e informative
  • Outlook 2013 - gestire professionalmente e-mail, contatti e tutti i compiti
  • OneNote 2013 - Catturare le note spontaneamente e utilizzarle immediatamente nelle applicazioni
  • Publisher 2013 - creare facilmente pubblicazioni attraenti con immagini e grafica
  • Access 2013 - Progettare e gestire banche dati in base alle esigenze individuali e creare app per esse
  • Lync 2013 - Usa Skype per le aziende per la comunicazione interna ed esterna
  • InfoPath 2013 - Creare moduli elettronici in un attimo
  • SharePoint 2013 - combina le applicazioni di Windows Phone 7 con i servizi SharePoint, ecc.

Acquistando il Professional Plus di Office 2013 di Wiresoft, oltre alla possibilità di acquistarlo come software usato, potrete usufruire di tutti questi vantaggi sotto forma di licenza per singolo utente - e a un prezzo favolosamente basso:

  • Il Microsoft Office 2013 Professional Plus di Microsoft Office 2013 può essere acquistato da Wiresoft come software per singolo utente.
  • Questa licenza software faceva parte di un volume più ampio di licenza di un'azienda, ecco perché è così economica alla Wiresoft!
  • Con la vendita a Wiresoft, la Office - se mai utilizzata - è stata disinstallata su un computer precedente, in modo che sia gratuita al 100%.
  • Ogni licenza di Software Usato Microsoft viene controllata da Wiresoft prima della vendita per assicurarsi che sia adatta all'uso.
  • L'acquisto di licenze software nel negozio Wiresoft comprende un prodotto originale Microsoft, in conformità con i requisiti legali dell'UE: né Wiresoft né voi stessi vi trovate in una zona grigia legale.
  • Inoltre, in qualità di rivenditore di software serio, Wiresoft non offre versioni di prova del software Microsoft da acquistare, che sono valide per un periodo di tempo limitato o hanno funzionalità limitate.
Se avete ulteriori domande sull'acquisto della licenza di Microsoft Office 2013 Professional Plus o di qualsiasi altro Office Microsoft Office, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o qui nella chat. 
Link correlati a "MICROSOFT OFFICE 2013 PROFESSIONAL PLUS"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2013 PROFESSIONAL PLUS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie