Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD

Disponibile come download immediato

  • SW10013
  • 3YF-00096
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
29,90 € * 31,90 € * (6,27% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
MacOS  Yosemite, Mavericks, Mountain Lion


Microsoft Office 2011 è una parte indispensabile del lavoro quotidiano su molti computer Mac. Con il rilascio di questa edizione per gli utenti Mac, l'attenzione non si è concentrata solo su una migliore compatibilità di macOS con Windows per la collaborazione pratica, ma anche sulla facilità d'uso generale e sull'aggiunta di funzioni che facilitano l'utilizzo dei programmi Office online. Gli utenti Mac possono ora sfruttare tutti i vantaggi offerti dai classici programmi Office, Word, Excel e PowerPoint: per la creazione di documenti professionali in formati frequentemente utilizzati sia a livello professionale che privato, per la formattazione e l'analisi rapida di dati estesi e per la visualizzazione e condivisione di presentazioni informative, anche sul web.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD"

Microsoft Office per Mac 2011 Standard - più facile da usare di prima

Microsoft Office è anche un componente indispensabile per il lavoro quotidiano su molti computer Mac. Con il rilascio di questa edizione per gli utenti Mac, l'attenzione è quindi non solo su una migliore compatibilità di macOS con Windows per la collaborazione pratica, ma anche sulla facilità d'uso generale e l'aggiunta di funzioni che rendono più facile l'uso dei programmi Office online.

Gli utenti Mac possono ora approfittare di tutti i vantaggi offerti dai classici programmi Office Word, Excel e PowerPoint: per creare documenti professionali in formati di uso frequente sia professionali che privati, per formattare e analizzare rapidamente dati estesi, nonché per visualizzare e condividere presentazioni informative, anche sul Web.

Una nuova aggiunta a Office per Mac è Outlook, che, con i suoi molti strumenti pratici per organizzare il traffico di posta elettronica e i contatti e coordinare gli appuntamenti, offre vantaggi significativi rispetto al precedente Entourage.

Microsoft Office 2011 per Mac nell'edizione Standard è disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola a basso prezzo per l'acquisto con download immediato. Di seguito troverete una panoramica dell'intera gamma di vantaggi che Office 2011 per Mac offre ai suoi utenti.

Innovazioni generali di Office per Mac 2011 Standard

Visivamente, questa versione Office per Mac ha un nuovo look rispetto alla versione precedente, adottando il tipico look a nastro di Windows, maggiori dettagli qui sotto. Inoltre, ci sono una serie di ottimizzazioni e vantaggi che rendono il lavoro con Office per Mac 2011 ancora più efficiente e pratico:

Visualizzazione della barra multifunzione ora anche in Office per Mac

La tipica barra multifunzione conosciuta dagli utenti di Windows è ora disponibile anche sul Mac con questa versione Office. Le funzioni tipiche sono ordinate tematicamente in barre o nastri individuali e sono accessibili tramite diverse schede. A seconda dell'attività corrente in un documento del programma, all'utente viene mostrata una selezione tematicamente appropriata di strumenti e funzioni per l'editing, ad esempio per formattare testi Word o modificare immagini in una presentazione PowerPoint.

Il vantaggio dell'aspetto a nastro è che le funzioni adatte sono ora direttamente accessibili e l'utente non deve più cercarle in vari sottomenu.

Inoltre, i nastri possono anche essere personalizzati.

Tuttavia, coloro che vogliono ancora utilizzare l'interfaccia utente familiare della versione precedente possono anche nascondere la vista a nastro e accedere alle funzioni desiderate tramite il menu classico, che è ancora disponibile.

Funzioni di fotoritocco integrate in Word, Excel e PowerPoint

L'editing di immagini e grafici in Word, Excel e PowerPoint è stato notevolmente semplificato da nuove funzioni e migliorato in altro modo. Per inserire un'immagine in un documento, ora è sufficiente trascinarla dal desktop o da una cartella alla posizione corrispondente. Le dimensioni possono poi essere regolate con precisione o il formato può essere ritagliato. Ulteriori funzioni sono disponibili per regolare i toni di colore e la saturazione o per aggiungere vari effetti e filtri. È anche possibile regolare il grado di trasparenza. Questo rende possibile, per esempio, utilizzare una foto come illustrazione di sfondo a tutta pagina.

Nel corso di questo, anche la creazione di grafici è stata migliorata. A questo scopo, i cosiddetti SmartArts contengono una serie di elementi grafici con i quali, per esempio, i diagrammi di gerarchia o i flussi di processo in Excel possono essere visualizzati secondo le proprie esigenze.

Catalogo dei modelli ampliato

Microsoft ha anche ampliato significativamente il suo portafoglio di modelli per Word, Excel e PowerPoint nella versione 2011 per Mac. La scelta di un modello adatto è facilitata dal fatto che la prima pagina di ciascuno è visualizzata nella panoramica del formato. Non appena si sposta il mouse su un modello particolare, tutte le altre pagine vengono visualizzate una dopo l'altra.

Visual Basic di nuovo disponibile con Office 2011 per Mac

In Office 2011, il supporto per Visual Basic, il potente linguaggio di scripting, ritorna per il Mac. Questo permette di creare formati di documenti basati su XML mantenendo il codice della macro VBA. VBA su Mac offre in particolare la possibilità per le applicazioni Office come Excel, Word, Access ecc di utilizzare compiti ripetitivi in modo automatizzato programmandoli in modo appropriato attraverso le macro.

Usare MS Web Apps su Mac

Nel pacchetto Office per Mac, Microsoft ha collegato i vari programmi con le Web Apps. I documenti Word, Excel e PowerPoint possono quindi essere modificati online nel browser, indipendentemente dalla versione installata localmente Office o dal rispettivo sistema operativo. Il prerequisito è una registrazione gratuita con i servizi Windows-Live.

Miglioramento della collaborazione sui documenti

Quando più utenti collaborano allo stesso documento in Word e PowerPoint, il programma blocca i paragrafi su cui un particolare utente sta lavorando per gli altri collaboratori. Questo impedisce la creazione di più versioni dello stesso documento. Allo stesso tempo, gli utenti possono sempre vedere chi sta facendo quali modifiche.

Microsoft Messenger

Microsoft Messenger è anche integrato in Office per Mac 2011. Questo permette agli utenti di comunicare direttamente con i colleghi senza dover utilizzare le funzioni di chat esterne. Il Messenger offre anche una trasmissione audio e video rivista.

Ottimizzazioni delle singole applicazioni Office per Mac 2011

Oltre a queste aggiunte e miglioramenti generali al pacchetto Office per Mac 2011, le applicazioni standard hanno anche una serie di nuove caratteristiche da offrire:

Nuovi strumenti in Word 2011

Oltre ai nuovi modelli, una serie di nuove opzioni di visualizzazione integrate rendono il lavoro con Word ancora più pratico:

  • "Publishing Layout" è esclusivamente per l'impaginazione di un documento Word, dove il formato e la posizione del testo e della grafica possono essere cambiati senza poter modificare il testo stesso. Questo previene modifiche accidentali al testo.
  • La vista "Notepad" è usata per prendere immediatamente nota delle parole chiave, mentre le note vocali possono anche essere integrate.
  • La modalità "Full Screen" permette una migliore concentrazione sul contenuto del documento nascondendo tutte le funzioni di editing.
  • Quando il puntatore del mouse viene spostato nella parte superiore dello schermo, il programma visualizza brevemente una barra degli strumenti con le funzioni di formattazione più importanti.

Miglioramenti in Excel 2011 per Mac

Excel per Mac 2011 ora include caratteristiche che erano precedentemente disponibili solo nella versione Windows. Questo permette anche un migliore scambio di dati tra i due sistemi operativi. Queste nuove caratteristiche meritano una menzione speciale:

  • Le tabelle pivot sono ora più facili da creare in Excel per Mac rispetto a prima.
  • Sparklines - piccoli grafici di parole - rendono le tabelle più chiare, possono essere posizionati come piccoli diagrammi direttamente in un singolo campo, per esempio, per visualizzare rapidamente il risultato di un calcolo lì.
  • Le funzioni annidate possono essere create con il generatore di formule usando la funzione if. Un massimo di sette condizioni if annidate sono possibili con questo.

PowerPoint 2011 per Mac

Le presentazioni di PowerPoint possono essere progettate in modo ancora più pratico e realizzato con la versione Mac 2011. Le seguenti funzioni sono state integrate di recente:

  • Con la funzione "Broadcast", le presentazioni possono essere tenute in diretta su Internet. I partecipanti ricevono un link web e possono seguire la presentazione su qualsiasi dispositivo dopo aver effettuato il login. Come al solito, il presentatore ha il controllo sul corso della presentazione.
  • Nella vista "Presenter", il presentatore vede sul suo schermo non solo la diapositiva corrente ma anche un'anteprima della prossima, comprese le sue note e l'ora.
  • Le transizioni di diapositive 3D aiutano a tenere traccia della presentazione visualizzando ogni livello individualmente. Gli elementi nascosti o sovrapposti possono essere facilmente riorganizzati con il mouse.

Outlook disponibile in Office Mac 2011

La nuova versione di Office per Mac ora include Outlook, che finalmente sostituisce il precedente programma Entourage. Outlook è utilizzato per la gestione completa e l'organizzazione di

E-mail e appuntamenti e offre le stesse funzioni complete della versione Windows. Quando si passa da Windows al Mac, tutti i dati possono essere importati senza problemi. Outlook 2011 offre queste funzionalità, tra le altre

  • Migliore chiarezza per corrispondenze e-mail più lunghe: Più e-mail da diversi partecipanti su un argomento specifico possono anche essere visualizzate in diverse cartelle sotto forma di thread come conversazioni coerenti. Questo significa che avete sempre una visione d'insieme di tutti i contributi e partecipanti importanti.
  • I file Personal Store (PST) per e-mail, attività, note e voci di calendario possono essere importati dal PC al Mac se un utente vuole passare a macOS.
  • Per organizzare gli appuntamenti, l'anteprima del calendario può essere comodamente visualizzata direttamente in Outlook.

requisiti hardware di macOS per Office per Mac 2011 Standard

Quando si installa Office per Mac 2011, si prega di notare che MS Office per Mac 2011 non è più supportato dal sistema operativo macOS Catalina 10.15 e superiore! Inoltre, il pacchetto Office per Mac è disponibile solo a 32 bit.

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: almeno Mac OS X 10.5.8 o superiore
  • Attenzione: Office for Mac 2011 Standard non è compatibile con Catalina e superiori!
  • Memoria: almeno 1 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 2,5 GB in formato HFS+ (anche: Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Risoluzione del monitor: almeno 1.280 x 800

MS Office 2011 per Mac Standard acquistare a buon mercato nel negozio online Wiresoft

Wiresoft offre Standard- edizione di Office 2011 per Mac da scaricare - con queste applicazioni integrate:

  • Word 2011 per Mac - per l'elaborazione di testi
  • Excel 2011 per Mac - per fogli di calcolo
  • PowerPoint 2011 per Mac - per la creazione di presentazioni
  • Outlook 2011 per Mac - per la comunicazione e l'organizzazione

Quando acquisti l'edizione Standard di Office 2011 per Mac, benefici di questi vantaggi alla Wiresoft oltre al nostro basso prezzo per il software usato:

  • Il software MS Office 2011 per Mac Standard è disponibile per il download immediato come kit di licenza Medialess, che potete registrare a vostro nome.
  • Questa è una licenza a basso prezzo per singolo utente, che proviene da una licenza a volume. Il software è in tedesco.
  • Se la licenza inclusa è stata usata da un acquirente iniziale, è stata cancellata di nuovo con la vendita a Wiresoft, quindi è di nuovo libera e utilizzabile al 100%.
  • Tutte le licenze singole di Office per Mac che provengono da licenze a volume sono state accuratamente testate da Wiresoft per garantire che siano pienamente utilizzabili.
  • Wiresoft come serio rivenditore di software non offre tali licenze singole che sono valide solo per un periodo di tempo limitato, o che sono versioni di prova con funzioni limitate, o tali Office licenze che sono sbloccate tramite una chiave di licenza che può essere utilizzata da terze parti.
  • Con ogni acquisto di software con Wiresoft puoi essere sicuro di acquistare sempre un prodotto software originale Microsoft, in conformità con le norme legalmente valide nell'UE, in modo che né tu né Wiresoft vi troviate in una zona grigia legale.

Se hai domande sull'acquisto di Microsoft Office 2011 per Mac Standard o di qualsiasi altro prodotto software Microsoft disponibile nel negozio Wiresoft, contattaci via e-mail, telefono o chat.

Link correlati a "MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie