Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10068
  • R18-04277
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
12,90 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 1x Dispositivo CAL
Sistema  Server Windows 
CAL Dispositivo CAL
Ambito di consegna Diritto d'uso
Durata Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Terminal Server non compatibile(vedi RDS CAL )


Per poter utilizzare entrambe le funzioni disponibili nelle versioni di Microsoft Windows Server 2012 - che sono disponibili da Wiresoft nelle edizioni Standard e Datacenter - è necessaria una licenza di accesso client oltre alla corrispondente licenza server per dispositivo finale: la Windows Server 2012 Device CAL. In questo modo il computer Windows registrato (PC, laptop, tablet) ottiene i diritti di accesso corrispondenti, che possono essere utilizzati a loro volta dai dipendenti.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 DEVICE CAL"

Acquisto di Device CAL usate per Microsoft Windows Server 2012

Per poter utilizzare entrambe le funzioni disponibili nelle versioni di Microsoft Windows Server 2012 - che sono disponibili presso Wiresoft nelle edizioni Standard e Datacenter - è necessaria una licenza di accesso client oltre a una corrispondente licenza server per dispositivo finale: la Windows Server 2012 Device CAL. In questo modo il computer Windows registrato (PC, laptop, tablet) ottiene i diritti di accesso corrispondenti, che possono essere utilizzati alternativamente dai dipendenti.

Questo perché nella gestione delle licenze Microsoft la licenza server per Windows Server 2012 è separata dalla licenza di accesso, per cui questi diritti d'uso devono essere acquisiti in aggiunta sotto forma di una Device CAL. Solo un dispositivo finale registrato tramite questa funzione è autorizzato ad accedere alle funzioni di Windows Server.

LeDevice CAL per Windows Server 2012 sono offerte da Wiresoft a un prezzo ragionevole come software usato. Le licenze di accesso al software usate non differiscono dalle analoghe licenze inutilizzate del programma di licenze a volume di Microsoft, anch'esse non più disponibili. Inoltre, le CAL per dispositivi usati possono essere acquistate qui, a partire da una singola licenza di accesso al client, che consente una licenza flessibile e basata sulle esigenze dei dispositivi finali che accedono a Windows Server 2012. La Windows Server 2012 Device CAL può essere utilizzata anche per utilizzare i servizi di un server dotato di licenza Windows Server 2012 R2.

Utilizzate le Device CAL per l'utilizzo di tutti i servizi di Windows Server 2012

Con le Device CAL offerte da Wiresoft come software utilizzato per la versione di Windows Server 2012, il successore di Windows Server 2008 R2, i dati sono disponibili anche nel cloud tramite un dispositivo finale corrispondente, ecc.

Panoramica delle funzionalità disponibili con una Device CAL per Windows Server 2012 / R2 nelle edizioni Datacenter e Standard

Microsoft Windows Server 2012 è la versione successiva a Windows Server 2008 R2 e alla versione server di Windows 8. Si differenzia innanzitutto per la completa revisione del task manager, in cui le applicazioni in esecuzione vengono suddivise in categorie e quelle non attive vengono interrotte per migliorare le prestazioni. Windows Server 2012 include una versione aggiornata di Hyper-V, la piattaforma di virtualizzazione per switch virtuali scalabili, con Hyper-V Replica per la distribuzione di server virtuali su più host, sia nell'edizione standard che in quella datacenter.

La versione server 2012 R2 aggiunge anche funzionalità come l'avvio UEFI delle macchine virtuali, una migrazione live più rapida e l'espandibilità a più siti, nonché l'abilitazione automatica di Windows nelle macchine virtuali di seconda generazione. NTFS è stato integrato dal nuovo file system ReFS, specialmente per l'archiviazione su file server. Il supporto di SMB 3 garantisce un accesso più rapido e stabile alle condivisioni di file, oltre a funzioni di accelerazione come RDMA o l'uso di connessioni TCP parallele tra client e server attraverso SMB Multichannel. Oltre alle linee guida di sicurezza di Active Directory, il Dynamic Access Control regola l'accesso ai file, PowerShell 3.0 consente anche la configurazione tramite un browser web con Web Access e l'esecuzione diretta di Windows Workflow Foundation.

Le Device CAL per Windows Server 2012 possono essere utilizzate anche per la versione Windows Server 2012 R2

A differenza di altre versioni di Windows Server, una Device CAL per Windows Server 2012 può essere utilizzata anche per la versione successiva, Windows Server 2012 R2, che contiene alcuni miglioramenti ed estensioni.

Wiresoft offre anche versioni server come software usato nelle edizioni Standard e Datacenter; queste si differenziano per il diverso grado di virtualizzazione.

Gestione delle licenze Microsoft con le CAL

Parallelamente al rilascio di Windows Server 2012, Microsoft ha adattato il proprio modello di licenza: A seconda dell'edizione selezionata, il server può, ad esempio, essere concesso in licenza per core, nel qual caso non sono necessarie CAL aggiuntive per i dispositivi, o per il server stesso, nel qual caso sono necessarie licenze di accesso aggiuntive per i client. Questo modello di licenza di accesso con CAL è spesso l'alternativa più economica per le piccole e medie imprese.

Quali tipi di CAL sono disponibili per le edizioni Standard e Datacenter di Windows Server 2012?

Per le licenze di accesso client di Windows Server 2012 sono disponibili due tipi di CAL:

  • Device CAL per Windows Server 2012 - per un singolo dispositivo finale (ad es. PC, laptop, tablet)
  • CAL utente per Windows Server 2012 - per un singolo utente

Come già menzionato, la licenza di Windows Server deve essere integrata da tali Device CAL o User CAL per poter concedere i rispettivi diritti di accesso. Le CAL non contengono altro software oltre ai diritti di accesso per l'ambiente client/server di Windows Server 2012 / R2.

Quali sono le differenze tra Device CAL e User CAL per Windows Server 2012?

Le Device CAL differiscono dalle User CAL per Windows Server 2012 solo per la forma in cui viene concessa l'autorizzazione di accesso al Windows Server: La Device CAL dota uno specifico dispositivo finale compatibile con Windows dei diritti di accesso al server e ai servizi e dati disponibili; ogni dipendente che ha accesso a questo dispositivo finale può quindi utilizzarlo a tale scopo; ad esempio, questo computer può essere utilizzato alternativamente nel lavoro a turni. Se non si tratta di un computer fisso sul posto di lavoro, ma di un laptop o di un tablet, i servizi del server possono essere utilizzati anche localmente in modo indipendente, ad esempio in viaggio o a casa.

In una situazione lavorativa in cui la maggior parte degli utenti utilizza alternativamente diversi dispositivi finali, invece, la User CAL offre maggiori possibilità.

Disponibilità e prezzo vantaggioso delle CAL per dispositivi usati per le edizioni Standard e Datacenter di Windows Server 2012

Per molte aziende e organizzazioni che non utilizzano l'ultima versione di Windows Server, ad esempio per motivi di costo, le CAL per dispositivi usate non sono solo una soluzione economica per dotare i dispositivi finali di una licenza di accesso al server per Windows Server, ma anche una possibilità di continuare a utilizzare le vecchie versioni CAL non più offerte da Microsoft e dai rivenditori. In questo caso, il software usato di Wiresoft è la soluzione adatta, ad esempio per integrare le licenze di accesso esistenti per i dispositivi finali.

La seguente panoramica riassume tutti i vantaggi e le caratteristiche speciali delle Device CAL utilizzate.

Come si possono utilizzare le Device CAL usate per Windows Server 2012 nelle edizioni Standard e Datacenter?

Con la Device CAL utilizzata sono disponibili le diverse opzioni di scalatura delle edizioni Standard e Datacenter di Windows Server 2012, ovvero: con una Device CAL per l'edizione Standard è possibile utilizzare anche l'edizione Datacenter di Windows Server 2012 o R2, ma in tal caso sono disponibili solo le funzionalità tipiche dello Standard. Con una Device CAL per la Datacenter Edition e il suo ambito di applicazione esteso, è possibile accedere anche a un Windows Server 2012 / R2 nella Standard Edition, ma solo con funzionalità limitate.

Con le Device CAL per Windows Server 2012, prestate attenzione anche alla compatibilità di versione

La Device CAL per Windows Server 2012 autorizza l'accesso a Windows Server 2012 e alla versione successiva 2012 R2, ma non include i diritti di accesso per le versioni server superiori, come la 2016, quindi non include l'aggiornamento. È possibile utilizzare versioni di Windows Server più vecchie, come la 2008 o la 2008 R2 (downgrade).

Quando si acquistano le Device CAL per un Windows Server 2012 Edition, occorre quindi prestare attenzione alla compatibilità tra la licenza di Windows Server esistente e le licenze di accesso client selezionate.

Cos'altro si deve considerare quando si utilizza una CAL dispositivo usata per Windows Server 2012?

Le condizioni di licenza Microsoft si applicano anche alle CAL per dispositivi usate: Non appena un dispositivo finale specifico viene registrato con la Device CAL per Windows Server 2012, questa licenza di accesso client non può più essere trasferita a un altro. Inoltre, è principalmente esclusa la possibilità di cambiare il tipo di CAL e quindi di utilizzare una CAL dispositivo come CAL utente per registrare personalmente un dipendente.

Queste disposizioni della gestione delle licenze di Microsoft hanno, tra l'altro, lo scopo di impedire l'accesso non autorizzato a Windows Server 2012, che è destinato a proteggere meglio i dati e la sicurezza della comunicazione in un'azienda.

L'uso di CAL di dispositivi usati per Microsoft Windows Server 2012

A seconda dell'organizzazione o dell'azienda, i due tipi di licenze di accesso client offrono opzioni di utilizzo più flessibili e licenze più convenienti. Per individuare il tipo di CAL giusto, oltre al numero di dipendenti con licenza, è determinante il numero di dispositivi finali utilizzati per accedere a Windows Server. Le Device CAL offrono un vantaggio maggiore soprattutto se diversi utenti utilizzano regolarmente uno specifico dispositivo finale, anche in modo indipendente, per accedere ai servizi di Windows Server 2012.

Il miglior prerequisito per l'acquisto di CAL usate è quindi la conoscenza precisa dei flussi di lavoro tipici. Nella situazione esemplificativa descritta, la concessione di licenze con le CAL dei dispositivi usati è più vantaggiosa e quindi anche più conveniente, perché è necessario acquistare un numero inferiore di licenze di accesso ai client. Il team di Wiresoft sarà lieto di consigliarvi in merito.

Che cos'è Wiresoft Used Device CALs per Microsoft Windows Server 2012?

Le Device CAL usate per Windows Server 2012 sono disponibili presso Wiresoft singolarmente, non si applicano le consuete tariffe di licenza di Microsoft; per il resto, il software usato non si differenzia dalle licenze nuove per svantaggi o restrizioni - perché in linea di principio un software non può esaurirsi.

Da dove provengono le Device CAL usate per Windows Server 2012 di Wiresoft?

Le Device CAL usate per Windows Server 2012 offerte da Wiresoft sono licenze originali e parte di una Device Volume Licence del programma di licenze Microsoft che un'azienda ha acquistato e poi venduto a Wiresoft. Dopo l'acquisto, le intere licenze a volume possono anche essere suddivise in licenze singole; le CAL per singolo dispositivo che ne derivano vengono definite software usato e possono essere utilizzate come una nuova licenza per registrare un dispositivo finale.

Software usato con sicurezza dell'acquirente - anche per Device CALs per Windows Server 2012

Quando acquistano software usato Wiresoft, che si tratti di Device CAL per Windows Server 2012 o di altre CAL, i nostri clienti godono degli stessi vantaggi di quando acquistano nuove licenze: Le CAL per dispositivi usati offrono anche la sicurezza dell'acquirente con il download immediato dopo l'acquisto e l'attivazione immediata della licenza utilizzando una chiave di licenza di volume valida.

L'acquisto e l'utilizzo di Device CAL usate per Windows Server 2012 sono legali?

Non solo quando acquistano, ma anche quando utilizzano le Device CAL usate per Windows Server 2012 con un dispositivo finale, i clienti Wiresoft possono essere certi di non violare alcuna normativa legale: Le CAL Device usate per Windows Server 2012 offerte nel Wiresoft Shop, così come altre licenze di accesso client, provengono dall'inventario delle licenze delle aziende. Pertanto, il commercio con i Device CAL usati e il loro utilizzo si basano su una giurisprudenza valida, che li consente esplicitamente entrambi; questo fatto è stato confermato più volte da diverse sentenze. Il software usato di Wiresoft si caratterizza anche per la prova completa di tutti gli acquirenti attraverso la sicurezza degli audit!

Vantaggi delle Device CAL per Windows Server 2012 come software utilizzato in sintesi

Le CAL per dispositivi usate di Wiresoft non sono disponibili a prezzi bassi solo per Windows Server 2012, ma anche come licenze di accesso per le versioni più recenti e più vecchie dei programmi server presenti nello shop. Questo vale anche per altri software server Microsoft e per le relative licenze di accesso client.

Questo vi dà l'opportunità di integrare le vecchie scorte di software con le CAL usate di Wiresoft, evitando così problemi di compatibilità quando si utilizzano diverse versioni di software in parallelo, evitando così anche i costi di acquisto di nuovo hardware.

Inoltre, la concessione di licenze con le CAL dei dispositivi usati elimina la consueta scala di licenze, il che significa che potete acquistare solo il numero esatto di licenze di accesso che corrisponde alle vostre reali esigenze quando utilizzate i servizi di Windows Server.

Nel Wiresoft Software Shop per il software usato sono disponibili anche le Device CAL per le edizioni di Windows Server 2012 e le rispettive User CAL. L'offerta di software usato Wiresoft comprende anche molti altri programmi Microsoft, con tutti i vantaggi descritti. Per qualsiasi domanda sulla concessione di licenze con Device CAL per MS Windows Server 2012 o per qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie