Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE MAC 2016 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE MAC 2016 STANDARD

Disponibile come download immediato

  • SW10014
  • 3YF-00090
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
69,90 € * 76,90 € * (9,1% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
MacOS  High Sierra, Sierra, El Capitan


Il pacchetto completo di software Microsoft Office 2016 è disponibile anche per Mac. L'edizione Standard contiene i collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Nella versione per Mac, MS Office 2016 offre una profonda revisione dei componenti precedenti, con un adattamento ottimizzato a OS X, pur mantenendo l'interfaccia utente tipica di Windows con il suo tipico layout. Gli utenti possono scrivere testi, creare calcoli, progettare presentazioni, gestire le e-mail ed elaborare appunti come sempre, senza dover rinunciare alle caratteristiche familiari del sistema Mac. Le scorciatoie da tastiera familiari alla versione per Windows sono state adottate anche in Microsoft Office 2016 per Mac , il che rappresenta un particolare sollievo per gli utenti che passano da un sistema operativo all'altro.

Se hai ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2016 STANDARD"

Microsoft Office 2016 per Mac - il software efficiente per l'ufficio e il business

Il pacchetto software completo Microsoft Office 2016 è disponibile anche per Mac. La Standard contiene i collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Nella versione per Mac, MS Office 2016 offre una revisione completa dei componenti precedenti, con un adattamento ottimizzato al sistema operativo X, pur mantenendo la tipica interfaccia utente familiare a Windows con il suo tipico layout. Gli utenti possono scrivere testi, creare calcoli, progettare presentazioni, gestire e-mail ed elaborare note come al solito, senza dover rinunciare alle caratteristiche familiari del sistema Mac. Microsoft Office 2016 per Mac include anche le combinazioni di tasti familiari della versione Windows, che semplifica la vita agli utenti che passano da un sistema operativo all'altro.

In particolare, Office 2016 Mac ottimizza la compatibilità multipiattaforma tra i documenti creati in Windows e quelli creati in OS X, fornendo un aspetto più coerente. Ciò è particolarmente vantaggioso per la collaborazione e la condivisione di documenti, non solo tra utenti Windows e Mac, ma anche nel cloud - anche se Office preferisce offrire il Microsoft Cloud OneDrive.

Tuttavia, la versione per Mac di MS Office 2016 Standard si differenzia dalla versione per Windows in diversi modi: le applicazioni Microsoft Publisher e Microsoft Access non sono incluse in Office per Mac 2016, così come le due nuove funzioni "Ricerca intelligente" - "Insights" - e "Cosa vuoi fare? - "Tell Me" - e i nuovi tipi di grafici aggiunti in Word, Excel e PowerPoint.

Ma anche nelle applicazioni disponibili in Office per Mac 2016, ci sono ancora molti comodi miglioramenti e nuove entusiasmanti funzionalità per aiutarvi a portare a termine il lavoro.

Microsoft Office 2016 per Mac è disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola a basso prezzo per l'edizione Standard. Di seguito è riportata una panoramica dell'intera gamma di vantaggi che Office 2016 for Mac offre al momento dell'acquisto.

Nuove funzionalità nelle singole applicazioni di Office 2016 per Mac

Molte nuove funzionalità di Office 2016 per Mac sono disponibili anche nelle tre applicazioni individuali Excel, Word e PowerPoint per supportare il lavoro di applicazione incrociata sui documenti.

Rilascio semplificato dei documenti

Per condividere i documenti in modo ancora più semplice, gli utenti devono semplicemente cliccare sul pulsante "Condividi" nella barra dei menu. I diritti di lettura e di modifica possono essere assegnati anche singolarmente.

Miglioramento della storia delle versioni dei documenti

Quando si lavora su un documento con diversi colleghi, è importante che le versioni precedenti del documento rimangano disponibili. La funzione "Cronologia delle versioni" consente non solo di visualizzare immediatamente queste versioni, ma anche di ripristinare gli stati corrispondenti per un ulteriore utilizzo.

Integrazione OneDrive per Mac

L'integrazione di OneDrive con Office 2016 per Mac significa che gli utenti Mac possono ora accedere a un Office memorizzato su OneDrive da qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalla sua posizione. In questo modo si elimina la necessità di memorizzarli localmente su un PC o simili o su una chiavetta USB come prima.

Protezione della perdita di dati (DLP)

OneDrive rende inoltre disponibile la funzione DLP in Office 2016 per Mac per documenti Word, Excel e PowerPoint. In particolare, gli amministratori possono utilizzare DLP per creare e gestire centralmente le policy che stabiliscono le policy e gli avvisi per la sicurezza dei dati durante la creazione e la condivisione dei documenti con altri utenti e visualizzarli quando l'applicazione rileva un potenziale rischio.

Caratteristiche in Office 2016 per applicazioni Mac

Oltre a queste nuove funzionalità disponibili in Word, Excel e PowerPoint, Office 2016 per Mac include anche diverse nuove funzionalità e miglioramenti per le altre singole applicazioni disponibili nell'Standard:

Nuove funzionalità Word in Office 2016 per Mac

Le seguenti funzioni facilitano in particolare il lavoro congiunto di più utenti su un documento Word:

  • Input in tempo reale: se più utenti stanno lavorando sullo stesso documento Word, l'input in tempo reale può mostrare dove ogni singolo utente sta apportando modifiche, in modo che queste possano essere immediatamente tracciate e controllate.
  • Funzione di commento: grazie alla funzione di commento migliorata, l'editing del testo in Word 2016 è ora molto più chiaro ed efficiente, poiché un documento Word contiene ora tutti i commenti dei vari partecipanti; ad essi si può anche rispondere direttamente, in modo che non sia più necessario scrivere un'e-mail supplementare.
  • Salvataggio nella cartella allegata: un documento Word può ora essere allegato otticamente alla cartella in questione, in modo che ogni utente possa accedere a questa cartella e ai documenti in essa contenuti in modo ancora più rapido e semplice tramite una jump list.
  • PDF in Word: per trasferire il contenuto di un PDF in Word, non è più necessario in Word per Office 2016 per Mac copiare e incollare il contenuto - cosa che a volte può essere un compito noioso: basta aprire il PDF direttamente in Word per trasferire non solo il testo ma anche tutti gli elementi grafici. Questi e possono ora essere liberamente modificati in Word. Se il documento Word deve essere reso nuovamente disponibile in formato PDF, può essere salvato anche in questo formato.

Nuove funzionalità Excel in Office 2016 per Mac

Excel 2016 per Mac include i seguenti miglioramenti alle funzionalità esistenti e nuovi strumenti:

  • PROGNOSE.ETS: La funzione PROGNOSE.ETS permette di estrapolare serie temporali in dati utilizzando lo smoothing esponenziale con l'algoritmo ETS (Exponential Smoothing), che è ben consolidato tra gli utenti. La funzione è utilizzata per generare previsioni alternative a breve termine, che possono essere messe a disposizione anche come foglio di previsione.
  • Funzione LET: con LET è ora possibile denominare i singoli intervalli all'interno di una formula; ciò migliora non solo la potenza di calcolo, ma anche la leggibilità e la combinabilità in Excel.
  • Filtro di visualizzazione: Soprattutto quando si lavora insieme su un documento Excel, spesso è importante poter visualizzare solo determinate viste - ad es. la propria vista per avere una migliore visione d'insieme. La vista filtro può ora essere usata per nascondere gli ordinamenti e i filtri degli altri utenti.

Nuove funzionalità di Outlook in Office 2016 per Mac

Gli utenti Mac che si divertono a usare Outlook per organizzare e-mail e appuntamenti apprezzeranno le seguenti nuove funzionalità che non solo ordinano il diluvio quotidiano di e-mail, ma rendono anche più facile trovare contenuti e documenti.

  • Panoramica in allegato ai file: Se un'e-mail deve essere inviata con un allegato, Outlook 2016 per Mac visualizza chiaramente in un elenco tutti i documenti utilizzati per ultimi.
  • Condivisione dei documenti: Gli utenti Mac di OneDrive possono condividere facilmente i documenti con altri, compresa la configurazione individuale dei permessi di condivisione per la lettura e la modifica e altro ancora.
  • Funzione Clutter: questo strumento è un importante aiuto per smistare grandi volumi di e-mail e quindi separare il grano dalla pula: Ordina automaticamente le e-mail non importanti in una cartella separata e invia un riepilogo giornaliero delle e-mail memorizzate tramite Outlook, in modo che non vengano trascurate.
  • Ricerca semplificata: per modificare la cartella o la mailbox corrente durante la ricerca di contenuti è sufficiente modificare la ricerca tramite l'elenco a discesa "Nuova area di ricerca".

Nuove funzionalità di PowerPoint in Office 2016 per Mac

Le nuove funzionalità di Outlook in Office Standard per Mac includono modi pratici per migliorare la gestione del tempo durante una presentazione e per evidenziare i contenuti in modo più chiaro:

  • Timetraggio: eliminare lo stress delle presentazioni con scadenze ravvicinate: Il monitoraggio del tempo migliora la gestione del tempo e aiuta a utilizzare in modo efficiente un determinato periodo di presentazione, perché mostra il tempo disponibile durante la presentazione; in questo modo l'utente può sempre reagire di conseguenza e regolare la sua presentazione.
  • Note più concise con lo strumento pennello: Invece di utilizzare un puntatore laser o anche una bacchetta durante una presentazione per attirare l'attenzione su elementi o processi specifici, gli utenti possono ora utilizzare lo strumento integrato del pennello per attirare l'attenzione del pubblico evidenziando elementi importanti a colori. Questo avviene solo in modalità presentazione, quindi il file PowerPoint originale rimane invariato.
  • Funzione Share: la funzione Share in PowerPoint è stata migliorata in modo che le presentazioni possano ora essere pubblicate in modo ancora più semplice e veloce tramite i social media.

Nuove funzionalità di OneNote in Office 2016 per Mac

OneNote - il taccuino di Office, rende ancora più comodo annotare, modificare e condividere idee importanti con gli altri:

  • Condividi i quaderni: Tutte le informazioni rilevanti su un progetto, come foto, disegni, video, ecc. possono essere raccolte centralmente e sincronizzate con le altre nel nuovo OneNote, migliorando la collaborazione del progetto.
  • Inserimento di video: I video di Vimeo e YouTube possono ora essere facilmente integrati in una pagina con OneNote.
  • Creare note direttamente su una pagina web: Gli utenti Mac che utilizzano il Microsoft Browser Edge possono facilmente scrivere note o markup su una pagina web e poi condividerli utilizzando OneNote.

Requisiti di sistema per Office 2016 per Mac Standard

Office 2016 per Mac è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, la versione retail di Office 2016 per Mac non è disponibile per iOS su iPhone.

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: Mac OS, almeno la versione 10.10 (Yosemite) fino alla versione Mac OS 10.12.6 (Sierra)
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 6 GB in formato HFS+ (anche: Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Display: almeno 1.280 x 800

MS Office 2016 per Mac a un prezzo ragionevole nel negozio online di Wiresoft

Su Wiresoft troverete l'Standard di Office 2016 per Mac - con i programmi integrati:

  • Word 2016
  • Excel 2016
  • PowerPoint 2016
  • Outlook 2016
  • OneNote 2016

Quando acquistate l'Standard di Office 2016 per Mac, Wiresoft vi offre i seguenti vantaggi aggiuntivi oltre al nostro basso prezzo per il software usato:

  • Con l'acquisto di ogni Standard di Microsoft Office 2016 per Mac, Wiresoft vi fornisce un prodotto software che usate esclusivamente da soli.
  • Ogni licenza di un software per Office utilizzato da un primo acquirente è stata cancellata quando è stato venduto a Wiresoft, in modo che sia di nuovo libero al 100% e utilizzabile al 100%.
  • Le singole licenze Office for Mac delle licenze a volume sono state accuratamente testate da Wiresoft per garantirne il corretto funzionamento.
  • Wiresoft, in qualità di rinomato rivenditore di software, non offre nel suo negozio online versioni di prova valide solo per un periodo di tempo limitato o con funzioni limitate.
  • Ogni volta che si acquista da Wiresoft, si può sempre essere assolutamente certi di acquistare un prodotto software originale Microsoft conforme ai requisiti di legge, in modo da non trovarsi in una zona grigia legale.

Per domande relative all'acquisto di Microsoft Office 2016 per Mac Standard o di altri prodotti software Microsoft disponibili, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o chat.

Link correlati a "MICROSOFT OFFICE MAC 2016 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie